ETC Natural Gas (4 lettori)

gipango

Forumer storico
comunque ci provo, in buona fede, anche eprchè entro anche io.... e speriamo nun ce sfondino il k.iulo :eek:

probabile

Cmq ,,ho notato che vendendo anche meta' del mio etf che quota 0.17 e comprando long ,, a 0.15 aumento sensibilmente le quote ,,,,e in caso di ripartenza ,,,,dovrei recuperare piu' velocente il maltolto ,,,,,con attenzione agli inevitabili short ,,,,
 

foo fighter

Forumer storico
ma è bene non dare per scontato nulla e sopratutto ricordare che il lev (ma anche l'altro ETF) ha il problemuccio del contango.... Ergo meglio non tenerli più di trimestrale. Almeno fino a che si manifesta la backwardation forte
 

foo fighter

Forumer storico
probabile

Cmq ,,ho notato che vendendo anche meta' del mio etf che quota 0.17 e comprando long ,, a 0.15 aumento sensibilmente le quote ,,,,e in caso di ripartenza ,,,,dovrei recuperare piu' velocente il maltolto ,,,,,con attenzione agli inevitabili short ,,,,

dovrebbe arrivare a 0,24 - 0,25 in tre onde rialziste. Anche se non ti proteggi dovresti avere un utile lordo di 0,1 euro circa a certificato.
 

foo fighter

Forumer storico
Per chi interessa, ho notato che su dax la mm16 ha incrociato la mm32, oltre che i prezzi. Da quel poco che so questo conferma che è partito un nuovo intermedio. A mio avviso il 12 settembre. O se non consideriamo la lingua di Bayer il 19 agosto.
Nel secondo caso, l'intermedio è già negativo. Nel primo non è detto.
 

Users who are viewing this thread

Alto