Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cmq ,,ho notato che vendendo anche meta' del mio etf che quota 0.17 e comprando long ,, a 0.15 aumento sensibilmente le quote ,,,,e in caso di ripartenza ,,,,dovrei recuperare piu' velocente il maltolto ,,,,,con attenzione agli inevitabili short ,,,,
ma è bene non dare per scontato nulla e sopratutto ricordare che il lev (ma anche l'altro ETF) ha il problemuccio del contango.... Ergo meglio non tenerli più di trimestrale. Almeno fino a che si manifesta la backwardation forte
Cmq ,,ho notato che vendendo anche meta' del mio etf che quota 0.17 e comprando long ,, a 0.15 aumento sensibilmente le quote ,,,,e in caso di ripartenza ,,,,dovrei recuperare piu' velocente il maltolto ,,,,,con attenzione agli inevitabili short ,,,,
Per chi interessa, ho notato che su dax la mm16 ha incrociato la mm32, oltre che i prezzi. Da quel poco che so questo conferma che è partito un nuovo intermedio. A mio avviso il 12 settembre. O se non consideriamo la lingua di Bayer il 19 agosto.
Nel secondo caso, l'intermedio è già negativo. Nel primo non è detto.