ETC Natural Gas (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
1318548639naturalgasfull1111future.png


questo è il gas per come lo vedo io il conteggio. Si noti l'impulso finale con la v in corso. Se mantiene le lunghezze terminiamo il 24 ottobre.
Si noti anche che la data è compatibile con il range ciclico, insomma manca ancora un po e bisogna stare calmi. Le lunghezze e durate sono solo indicative, credibili ma indicative. Come noto non prevedo il futuro, analizzo grafici e basta
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao foo, le analisi di francesco caruso sui mercati azionari si potrebbero

interpretare così :

naturalmente il trend di medio lungo termine è SHORT

è possibile che il rimbalzo prosegue settimana prossima con FTSE MIB

17000,UNICREDIT 1,1 / DAX 6300 / SP 500 USA 1250.

personalmente ho investito il primo cip dei 5 su SHORT X 2 SP 500 USA

a circa 1200.

ho posizionato 5 ordini in acquisto condizionato 1240/1280.
 

foo fighter

Forumer storico
Ma uffa Già finito lo storno di sti benedetti indici??? pareri??? buon gain a tutti..


non credo, io aspetterei con calma, si intravedono strutture ribassiste almeno di breve, h&S riba sul FTSImib, e forse doppio max su DAX e SP500, o H&S in formazione anche li, non è chiaro. Poi tutto può essere, benintenso, ma vediamo.., calma. Poi se scende, bisogna valutare il livello di ritracciamento e se va come penso sul bordo dei canali rialzisti vedremo se tengono. In quel caso bisogna secondo me liquidare loo short, perchè fa una nuova gamba rialzista, eventualmente da sfruttare.
 

cobra2407

Forumer storico
Anch'io la penso come te,La vedo come una finta rialzista ma già ne pome si torna in negativo..Almeno lo spero... però sto allerta se riparte io lo short lo liquido.ed entro long...
 

furia3

Guest
sera a tutti .
grazie ragazzi :D.
sono in agguato con ordine in macchina a 0,90 primo cip per iniziare di nuovo il giochino .........semplice e senza stress :)
buongiorno.
stamani ho tolto l'ordine su ucg a 0,90 pensando di prenderlo più in basso,ma forse ho fatto male.....vediamo come va a finire .......
 

mister gain

così non va' babbo natale
Al momento 94 contratti stipulati sul lev nat gas
6 sullo short
evidentemente per i piu' siamo ai minimi.
E' interessante anche notare come il lev gas sia moolto piu' trattato rispetto agli altri etc.
 

Users who are viewing this thread

Alto