ETC Natural Gas (2 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Intesa & Company, come prevedibile (la famosa quinta onda) è scoccata e ha iniziato la correzione. Occhio che i candeloni rossi lunghi non vengono mai soli (statisticamente parlando)...
Il gas per me è ancora short. Per ora rientra nei movimenti che fa nelle discese. Se non cisono ulteriori cambiamente o rotture di trend chiare io aspetto la scadenza dei tart di prezzo e tempo.
 

gipango

Forumer storico
Intesa & Company, come prevedibile (la famosa quinta onda) è scoccata e ha iniziato la correzione. Occhio che i candeloni rossi lunghi non vengono mai soli (statisticamente parlando)...
Il gas per me è ancora short. Per ora rientra nei movimenti che fa nelle discese. Se non cisono ulteriori cambiamente o rotture di trend chiare io aspetto la scadenza dei tart di prezzo e tempo.

Non mi sembra vero ,,,,,allora ci ho azzaeccato vendendo 1/3 delle quote di Intesa a 1.29. L unica paura e che domani cade il governo (sarebbe ora) la borsa per 2 giorni fa +5 % ......in onore al nano bunga bunga....
 

foo fighter

Forumer storico
vediamo, io ho sempre pending quella cacchio di quinta ondona, Che è li che aspetta come una spada di damocle... Arriverà, che così archivaiamo e cambiamo la pratica?
 

foo fighter

Forumer storico
beh di brutto no, io mi espongo con meno del 20% del capitale, forse meno. durerà al massimo 2 o 3 mesi e poi di nuovo giù. SONO solo ipotesi, in realtà si vede come evolve e incaso si cambia. Ora ad esempio il candelone del FTSIMIB potrebbe indicare solo una correzione, oppure l'inizio di una discesa più profonda. Dobbiamo aspettaree e uscire se siamo short, se gira di nuovo. Comunque un target attrono ai 15 300 non dovrebbe essere impossibile, li si gioca la partita. per il proseguimento....
 

cobra2407

Forumer storico
Ciao Foo,tutto bene? Io spero che sia iniziata la discesa...Lo spero vivamente...x'son ingabolato tra mib e dax short oggi un pochino di sollievo.. vediamo domani come chiude la settimana spero in un bel -5 degli indici..che fallisse qlc banca straniera tranne societe generale :) se no mi van al put i miei sort :)
 

Users who are viewing this thread

Alto