Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si
e' una droga subdola e spietata.
In tutto simile al gioco d azzardo.
Deve accadere qualcosa di grosso per mollare.
Dilapidare il mondo o avere una crisi mistica che ne so
Si
e' una droga subdola e spietata.
In tutto simile al gioco d azzardo.
Deve accadere qualcosa di grosso per mollare.
Dilapidare il mondo o avere una crisi mistica che ne so
ieri sera facevo notare che 3.5 è cmq la fascia bassa di prezzo degli ultimi 3 anni ed il fatto stesso che dopo il dato scorte abbia retto e recuperato poteva fare intendere una mossa a sorpresa...
cmq in ogni caso chiudo nn vado overnight ..oppure vado long su aprile ..cosi faccio spread e vediamo che succede
È un po' che nn scrivo perché nn ho gioie da condividere sul gas... Solo dolori.. Ahah scherzi a parte ho il levgas a 0,2 di pmp... Ho mediato settimana scorsa.. Spero vivamente che riagguanti la soglia psicologica dei 4$... così il lev dovrebbe ritornare sul mio prezzo medio!
detto questo neo volevo chiederti se segui i leverage certificates... Volevo sapere se funzionano come gli etf o puoi perdere anche più di quello che hai investito come nel caso delle opzioni... Grazie!!
chiuso lo short..... mi scazza andare over...
sicuramente lunedi mi mangio le mani...ma per ora un 40 euri in tasca mia ..e come diceva un tizio: in tempo di carestia ogni buco è galleria