ETC Natural Gas (43 lettori)

NEO_99

Forumer storico
0.11 è quello che si è mangiato LNGA da minimo a minimo ....
credo che il wheat sia riuscito a battere il gas in quanto a perdita da contango
 

furia3

Guest
dico la mia ,se non si faranno nuovi minimi a 0,23 ci sara il fuggi fuggi si salvi chi può e chi non esce rischia di rimanere incastrato........spero di sbagliarmi ma penso che a 0,23 sara grasso che cola. più 70%
 

NEO_99

Forumer storico
dico la mia ,se non si faranno nuovi minimi a 0,23 ci sara il fuggi fuggi si salvi chi può e chi non esce rischia di rimanere incastrato........spero di sbagliarmi ma penso che a 0,23 sara grasso che cola. più 70%
se tutto fila senza novita' clamorose è difficile vederlo salire oltre 5$ ... ma gli imprevisti possono capitare...
quindi giorno per giorno...;)
 

furia3

Guest
se tutto fila senza novita' clamorose è difficile vederlo salire oltre 5$ ... ma gli imprevisti possono capitare...
quindi giorno per giorno...;)
certo quoto :up: ma se arrivasse a quei livelli io mezza posizione la darei via di sicuro.;)
tu che sai fare bene i conti con il future a 5 quanto farebbe il lev!senza contare il cambio s'intende....
 

NEO_99

Forumer storico
da nn sottovalutare che durante l'inverno in Canada chiudono molti rigs per il gelo....
in USA nn so se questa cosa si verifica, ci vorrebbe una mappa precisa dei rigs e verificare se ve ne sono in zone a rischio -40°
 

NEO_99

Forumer storico
certo quoto :up: ma se arrivasse a quei livelli io mezza posizione la darei via di sicuro.;)
tu che sai fare bene i conti con il future a 5 quanto farebbe il lev!senza contare il cambio s'intende....


dipende dalla scadenza... il lev si trova su gennaio ed ora quota 3.96 ...quindi se facciamo 5$ su gennaio .. è un 52% sul lev alla quotazione di oggi

circa 0.22/0.23
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto