ETC Natural Gas (31 lettori)

foo fighter

Forumer storico
il wolfe sul future (forexpros) è stato chiuso. In teoria ora si dovrebbe scendere a chiudere il gap. Il levgas non ne ha risentito minimamente. Credo che sia il roll.
 

cobra2407

Forumer storico
Ciao Foo io mi son già riposizionato long... x me domani se escon buone notizie dall'incontro si inizia a salire e si sale per qlc giorno...tu che dici?
 

Luk-

Nuovo forumer
chiuso parte degli short dax in perdita. Domani la quota restante la chiudo o flatto a seconda di quanto scende (se scende)

ciao foo.. personalmente non avrei chiuso le posizioni short.
anzi ti dirò che sono in forte accumulo tra etf e cw e quindi penso (e "spero") ritracci il mercato. gli indicatori macroeconomici sono al ribasso, le prospettive sono al ribasso, le dinamiche finanziarie sono di partenza del nuovo ciclo ribassista dall'europa... mi aspetto a dirti il vero che parta a breve un forte ciclo negativo, peggio di quello lehman...
vedi tu??
chi di voi è in rialzo e chi al ribasso??? attendo copiose considerazioni
un saluto a tutti e grazie per le analisi che postate
 

foo fighter

Forumer storico
ho ridotto l'esposizione, non le ho chiuse tutte. Mi preparo a proteggere o rientrare a seconda di come va domani. Io sono mesi che vado praticamente solo short per gli stessi tuoi motivi, anche se stavolta mi hanno sorpreso e ho pagato dazio...
Sto operando in un ottica di breve termine per proteggermi da una eventuale onda 5 ralzista (se ci sarà) senza impegnare altro capitale.
 

maxgas

SonLoss
ciao foo.. personalmente non avrei chiuso le posizioni short.
anzi ti dirò che sono in forte accumulo tra etf e cw e quindi penso (e "spero") ritracci il mercato. gli indicatori macroeconomici sono al ribasso, le prospettive sono al ribasso, le dinamiche finanziarie sono di partenza del nuovo ciclo ribassista dall'europa... mi aspetto a dirti il vero che parta a breve un forte ciclo negativo, peggio di quello lehman...
vedi tu??
chi di voi è in rialzo e chi al ribasso??? attendo copiose considerazioni
un saluto a tutti e grazie per le analisi che postate
Long sul gas e da oggi short sull'Oil
 

Users who are viewing this thread

Alto