ETC Natural Gas (16 lettori)

foo fighter

Forumer storico
beh del resto il rialzo non aveva nulla di particolarmente strutturale dietro. Almeno secondo me. Stessi problemi avevamo e abbiamo con o senza il fondo strozza stati
 

foo fighter

Forumer storico
la rialzista sul SP500 è stata rotta, potrebbe essere una falsa rottura. Bisogna vedere domani. Ma se è confermato, è un primo segnale importante di inversione. Poi dove si andrà non so. Ma non va sottovalutato
 

foo fighter

Forumer storico
sono perplesso dal comportamento del gas. Mi aspettavo una ripartenza ben più decisa sul nuovo annuale. e invece, è loffio. Qua ci stanno cucinando qualcosina prima di ripartire davvero, mi sa.
 

gipango

Forumer storico
sono perplesso dal comportamento del gas. Mi aspettavo una ripartenza ben più decisa sul nuovo annuale. e invece, è loffio. Qua ci stanno cucinando qualcosina prima di ripartire davvero, mi sa.


Ciao Foo ..comincio ad avere dei dubbi ,,,,profondi ,,,,anzi cominicio a pensare che abbiano un piano per arrivare allo 0 . QUA NON SI SALE MAI;,,,,,è incredibile. E piu incredibile che io ho investito 100.000 euro ,,,,,,ma potevo comperarmi una casa, porca trota:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Foo ..comincio ad avere dei dubbi ,,,,profondi ,,,,anzi cominicio a pensare che abbiano un piano per arrivare allo 0 . QUA NON SI SALE MAI;,,,,,è incredibile. E piu incredibile che io ho investito 100.000 euro ,,,,,,ma potevo comperarmi una casa, porca trota:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

mi spiace, comunque credo che salirà, vedrai che appena han deciso partono a razzo. Quello che temo è che vadano prima a chiudere il gap in basso. Comunque non resta che seguire...
 

mavtop

Forumer storico
vedo che il gas e' li che attende eventi, penso anche io che vada a chiudere il gap sotto, per me scendiamo a chiudere la 5 definitivamente e poi si potrebbe ripartire finalmente per la fase long, ci dovremmo essere anche con le date

purtroppo mi scuso con tutti, ma sono veramente incasinato, purtroppo pensavo di avere piu' tempo a disposizione, ma vabbe' purtroppo non e' cosi, sveglia alle 06:30 si inizia alle 08:00 e si finisce alle 18:00 con un ora di pausa, giusta giusta per mangiare qualcosa, vabbe' lassamo perde
 

Users who are viewing this thread

Alto