ETC Natural Gas (19 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Ciao Foo io mi son già riposizionato long... x me domani se escon buone notizie dall'incontro si inizia a salire e si sale per qlc giorno...tu che dici?


io sono ancora short anche se ho ridotto l'esposizione. Secondo me fanno il classico sell on news. Però siccome non sono chiaroveggente minimizzo l'eventuale impatto e mi preparo a longare se riparte up per l'ultima onda rialzista.
 

foo fighter

Forumer storico
se lo fanno il lev scende di brutto. Non è salito di niente perchè quota gennaio ed evidentemente non ha avuto un simile effetoo. Ma se scende, vedrai che scende pure lui
 

maxgas

SonLoss
io ho una strana sensazione.in questi giorni alcune commodities sono salite troppo in un periodo molto breve.
domani dovrebbe essere il giorno "X".non mi fido sento puzza di candeloni rossi.
 

foo fighter

Forumer storico
si, anche secondo me. Il rame è sul bordo del canale ribassista, un sacco di titoli e indici hanno iniziato a curvare le mm e altri oscillatori. Cominciano a girare le notizie negative. Bisogna stare in campana.
 

maxgas

SonLoss
basta vedere il gold e il silver.
e' da un mese che seguono gli indici e stranamente da oggi hanno ripreso il loro percorso naturale.
qualcosina di strano ci deve essere sotto...
 

Users who are viewing this thread

Alto