ETC Natural Gas

Oggi ho venduto un po di etf ,,,e comprato un po di Lev ,,,pmc 0.1441 pezzi 43.500 se domani va giu ,,,,mi libero ancora del etf e medio ,,,,sperando che prima o poi il bastardo prenda il volo .

Comunque oggi fuochi d artificio sui mercati
dalle borse all euro alle materie prime

E dire che fino a un mese fa ad arte soprattutto dalle banche d affari americane si faceva terrorismo finanziario...
Manovre architettate nei dettagli, fin da quel giorno di inizio estate quando verso mezzogiorno unicredit e intesa senza apparente motivo perdevano il 10%!
....l infida manovra speculativa era al suo inizio e tutti a domandarsi il perche' di quel crolli senza trovarne effettiva e convincente risposta.....

Ma arrivera'il momento della resa dei conti anche per il debito americano e quello sara' l armageddon finanziario...

Noi stiamo ancora pagando la loro crisi dei mutui subprime e il loro sp500 sta quasi a 1300 punti.

Porci a stelleestriscie
piangerete lacrime amare....molto amare

per ora piangiamo solo noi...:( o almeno io... :(

ciao Gip,la nostra latrina non si decide di partire.....

Bhe Max ,,,prima o poi ,,,la gente si rompera' le palle del gas ,,,,e allora voglio vedere cosa fanno ,,,,,non vorrei che questi lo portino a 2 $ ,,,,,per dopo fare il 100% ,,,e arrivare a 4 $ ,,,,,,a me 4 $ non mi cambiano la vita....

Lev :eek:Var% da inizio anno a oggi-56,11%
Etf :eek:
Var% da inizio anno a oggi-33,18%

Una gran performance :D

Bhe Max ,,,prima o poi ,,,la gente si rompera' le palle del gas ,,,,e allora voglio vedere cosa fanno ,,,,,non vorrei che questi lo portino a 2 $ ,,,,,per dopo fare il 100% ,,,e arrivare a 4 $ ,,,,,,a me 4 $ non mi cambiano la vita....

Lev :eek:Var% da inizio anno a oggi-56,11%
Etf :eek:
Var% da inizio anno a oggi-33,18%

Una gran performance :D
azz...pensare che avevo 420 pezzi di copper il leva a 10,6 la settimana scorsa :wall::wall:

Etfs Leveraged Copper

14,43 +10,11 - 17.24.00 Mi bruciano le mani,non riesco a tenere nessun titolo

Ultima modifica:
come dice qualcuno meglio pochi maledetti ma subito :)

finche' gaino va bene

ora sono in loss con 3 titoli, preferirei stare in gain di 20 euro su ognuno :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto