ETC Natural Gas (16 lettori)

mavtop

Forumer storico
dai fate come me, siate ottimisti che peggio di cosi non puo' andare

l'Italia va a rotoli

il gas crolla

il crude vola

cosa potrebbe ancora succedere ?

Evviva la f..a :) ci mancherebbe che ci levano pure quella e allora si che mi inc...o :)
 

NEO_99

Forumer storico
secondo te Neo se scende bene stanotte e domani mattina potrebbe chiudere il gap a 3.23 con le scorte ???
..visto che si parla tanto di gas fisico e nn di carta straccia.. il gas fisico è a 3$ quindi il future difficilmente puo' salire... o si ripiglia lo spot nei prossimi giorni o il future si adeguera' allo spot..e piu si avvicina a scadenza piu' i 2 valori si adeguano.

scadenza opzioni il 23 .. vediamo se dopo quella data migliora o si arriva al roll.. purtroppo domani ci sara' un'altra aggiunta alle scorte e si tocchera il nuovo record...ma quasi sicuramente anche settimana prossima ...
nn ci sono C..zzi abbiamo ( ho ) anticipato l'entrata...e pensare che continuavo a nn fidarmi del clima.. lo scritto piu' volte che se tardava il freddo ci avrebbe fottuto a novembre. anche quest'anno si balla :wall::wall::wall:
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
si scenderà fino a quando non arriverà il grande freddo poi sarà un su e giù con un target non superiore a 4,3 secondo me pero sembra tutto già scritto se non cambia qualcosa cè il rischio di andare a 0,01 fra un anno con il lev
 

mavtop

Forumer storico
gain non te la prendere cosi'

ognuno ha le sue opinioni e convinzioni ed e' difficile fargli cambiare idea (io sono uno di quelli :) )

l'importante e' permettere a tutti di esprimerle come qui normalmente si fa :)
 

Users who are viewing this thread

Alto