ETC Natural Gas

analizziamo il crude: sull'orario ha rotto 4 tline rialziste in un solo giorno un bel segnale SHORT sul brevissimo, rimbalzando oggi sulla 5a tline rialzista che corrisponde alla tline rialzista sul daily (quindi molto importante) rotta questa il trend di breve e' confermato

1321612853screenshot20111118at11.36.54am.png

sul daily notiamo il candelone rosso che indica la fase attuale SHORT, ma vediamo anche che per ora (ma ripeto e' presto e' iniziata la discesa ieri soltanto) la tline rialzista tiene, subito sotto a quella c'e' ne' un'altra anch'essa importante per la prosecuzione del trend ribassista in atto come anche tutti i supporti se oggi continua a scendere allora avremmo la conferma del trend in atto

1321613000screenshot20111118at11.37.06am.png

ora prima posto la view globale perche' almeno ci rendiamo conto meglio dove secondo me potremmo andare a finire (ovviamente se fosse esatta, ma solo il tempo ce lo dira'). Siamo in onda c BLU ribassista, per la precisione nella sottonda III rosa (la C e' composta da 5 onde in tutto) che dovrebbe essere iniziata ieri, il target di onda III dovrebbe essere 64,90$, se copia onda I come estensione ma secondo me la I potrebbe essere l'onda piu' lunga e quindi direi come target 65-70$

1321613069screenshot20111118at11.38.21am.png

infine la view attuale, dove vediamo che forse il mensile si e' chiuso ieri, dipende da cosa fa oggi, se scende ancora potremmo allungarlo ancora di qualche giorno ma siamo gia a 32 barre con ieri

1321613512screenshot20111118at11.38.13am.png

non so se l'intermedio e' iniziato con questo mensile se ho tempo cerchero' di capirlo piu' avanti, per ora io l'ho segnato cosi

Ultima modifica:
:ola:
analizziamo il crude: ora prima posto la view globale perche' almeno ci rendiamo conto meglio dovo secondo potremmo andare a finire (ovviamente se fosse esatta, ma solo il tempo ce lo dira'). Siamo in onda c BLU ribassista, per la precisione nella sottonda III rosa (la C e' composta da 5 onde in tutto) che dovrebbe essere iniziata ieri, il target di onda III dovrebbe essere 64,90$, se copia onda I come estensione ma secondo me la I potrebbe essere l'onda piu' lunga e quindi direi come target 65-70$:wow: :sbava:

buondi' a tutti il gas chiude in verde a 3,435$ potrebbe aver iniziato un nuovo mensile e a questo punto anche intermedio, il segnale non e' malaccio dato quello che e' successo nelle ultime settimane, ma ancora nulla e' scontato

se avessero chiuso un bel po' di rigs potremmo iniziare la partenza oggi dopo le 19:30 e potrebbe essere il segnale definitivo che tutti attendavamo

altrimenti in caso di dati sui rigs non sufficienti potremmo tornare giu e rinviare tutto alla prossima settimana

le temperature per ora non aiutano alle 05:00 di mattina guardate gia come sono, apparte la zona alta e laterale destra nel resto dell'america fa ancora caldo (comunque si sono abbassate un po')

ecco un po di conversioni da Fahreneit to Celsius

80F = 26,6 C
70F = 21,1 C
60F = 15,5 C
50F = 10 C
40F = 4,4 C
30F = -1,1 C
20F = -6,6 C
10F = -12,2 C
0F = -17,7 C
-10F = -23,3 C
-20F = -28,8 C

1321611275screenshot20111118at11.10.17am.png

sopratutto un nuovo annuale, ma attenzione potrebbe esserci al massimo un ultimo 4 gg ribassista. Come si comporta oggi e lunedì è decisivo. Ad ogni modo manca poco.

analizziamo il crude: ora prima posto la view globale perche' almeno ci rendiamo conto meglio dovo secondo potremmo andare a finire (ovviamente se fosse esatta, ma solo il tempo ce lo dira'). Siamo in onda c BLU ribassista, per la precisione nella sottonda III rosa (la C e' composta da 5 onde in tutto) che dovrebbe essere iniziata ieri, il target di onda III dovrebbe essere 64,90$, se copia onda I come estensione ma secondo me la I potrebbe essere l'onda piu' lunga e quindi direi come target 65-70$:wow: :sbava:

lodo metti dentro quella lingua, e poi ricorda ho fatto due ipotesi:

1a) abbia inveritto il trend (ancora da verificare in toto)

2a) copia la I rosa o fa leggermente meno

in realta' la 2a) potrebbe essere che la III termina molto prima di quello ipotizzato (dipende da quanto piu' corta sia forse un 0,6) o addirittura potrebbe essere ancora piu' lunga (1,6) e allora si scenderebbe ancora piu' sotto, io per ora mi sono tenuto a meta' tra piu' corta e piu' lunga (in realta' un po sopra meta')

purtroppo come dico sempre solo il tempo ce lo confermera'

INDOVINA INDOVINELLO

qual e' l unica materia prima che quando tutto il resto e' verde ha per segno un meno davanti con un numerino rosso di seguito?

e bravo gain

ipotizzo che l'indovinello era sul GASSONE :)

cmq ottimo sei entrato ancora in lev, non vuoi perdere l'occasione di una partenza lampo ?

cmq a questi livelli non ci dovrebbero essere problemi

lodo metti dentro quella lingua, e poi ricorda ho fatto due ipotesi:

1a) abbia inveritto il trend (ancora da verificare in toto)

2a) copia la I rosa o fa leggermente meno

in realta' la 2a) potrebbe essere che la III termina molto prima di quello ipotizzato (dipende da quanto piu' corta sia forse un 0,6) o addirittura potrebbe essere ancora piu' lunga (1,6) e allora si scenderebbe ancora piu' sotto, io per ora mi sono tenuto a meta' tra piu' corta e piu' lunga (in realta' un po sopra meta')

purtroppo come dico sempre solo il tempo ce lo confermera'
:zzz:

LASCIAMI SOGNARE FINO A LUNEDI

Users who are viewing this thread

Back
Alto