ETC Natural Gas

devo dire che quest'andazzo sta sfasciando tutti i miei piani di ripresa del LONG

piu' scendiamo e meno e' la probabilita' di verderlo a certi valori (poi tutto puo' succedere grazie ai bastardi) pero' di norma e' piu' facile scendere che salire

ovviamente ce la mettero' tutta per recuperare ma il rischio di non entrare/uscire in tempo c'e' sempre, poi il volerlo tradare sia quando va su che quando va giu aumenta il rischio di errore, insomma sara' un calvario, spero solo almeno di fare fuori le quote con pmc piu' alto e magari potrei tenerne poche di quelle con pmc piu' basso e continuare questo calvario per un po' di tempo

intanto il grano fa nuovo minimo, brutto segnale per i LONG

1321874286screenshot20111121at12.17.28pm.png

devo dire che quest'andazzo sta sfasciando tutti i miei piani di ripresa del LONG

piu' scendiamo e meno e' la probabilita' di verderlo a certi valori (poi tutto puo' succedere grazie ai bastardi) pero' di norma e' piu' facile scendere che salire

ovviamente ce la mettero' tutta per recuperare ma il rischio di non entrare/uscire in tempo c'e' sempre, poi il volerlo tradare sia quando va su che quando va giu aumenta il rischio di errore, insomma sara' un calvario, spero solo almeno di fare fuori le quote con pmc piu' alto e magari potrei tenerne poche di quelle con pmc piu' basso e continuare questo calvario per un po' di tempo

devo dire che io preferisco sempre (almeno con il gas) stoppare, specie se controtrend di lungo. Se scende molto ancora è improbabile superi di molto i 4 dollari

ringrazio molto l'euro, se non fosse per lui credo che saremmo gia a 0,1050 almeno

cmq io direi che un entrata sui 0,11 dovrebbe essere ottima, ovviamente se continua a scendere se avessi avuto altri cip credo che uno lo avrei messo intorno ai 0,1120 per non rischiare di perderlo (ma se ce n'ho uno, ancora non l'ho capito neanche io, lo mettero' alla fine proprio per evitare altri ribassi)

foo se rompe quel supporto siamo in mezzo ai guai, cmq per ora deve scendere sotto 3,2575$ minimo precedente e li potrebbe anche rimbalzare via, vedremo oggi nel pomeriggio che fara'

foo se rompe quel supporto siamo in mezzo ai guai, cmq per ora deve scendere sotto 3,2575$ minimo precedente e li potrebbe anche rimbalzare via, vedremo oggi nel pomeriggio che fara'

se lo rompe significa solo annuale al ribasso. Poi in teoria dovrebbe essercene un altro. Ma prima una fase rialzista. In teoria...:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto