ETC Natural Gas (17 lettori)

furia3

Guest
comunque per mediare ti devi imporre un prezzo,altrimenti se sbagli ti ritrovi un sacco di pezzi con pmc che nn è sceso di un cents,allora si che sono guai se scende.......
 

foo fighter

Forumer storico
comunque per il momento di positivo c'è stata la rottura (in parte rientrata) della trend ribassista e che ha fatto un minimo superiore al precedente. vediamo nei prossimi giorni e poi prima di tutto la chiusura per le conferme o smentite del segnale long.
 

mavtop

Forumer storico
giusto foo, in caso di cicli superiori al ribasso i vari t+1 non contano, infatti per questo dicevo che anche l'intermedio e' partito con il nuovo mensile, poiche' io conto l'intermedio finito come un intermedio al ribasso, infatti se noti il minimo e' proprio qui alla fine :)

cmq mi pare che ci siamo ora 12 o 13 non credo che cambi molto, non so ripeto cosa dice la regola sui cicli, ovvero si inizia con candela verde e si finisce con candela rossa

mi tocchera' guardare qualche video sull'analisi ciclica

se la regola fosse quella allora e' il 12 altrimenti potrebbe essere anche il 13 in quanto li ha fatto il vero minimo anche se ha chiuso poi con candela verde

ripeto vorrei solo capire come contare
 

mavtop

Forumer storico
cmq guardacaso avevo messo delle tline ribassiste e lui ha rimbalzato proprio li

sara' sempre un caso ??? :)

1322073400screenshot20111123at7.35.46pm.png
 

mavtop

Forumer storico
l'importante ora e' chiudere sopra i 3,44$ magari sopra i 3,45$ e sarei contentissimo sopra i 3,48$ (farei festa :) )

cmq ho l'impressione che domani sia chiusa la borsa in USA, cosi ho letto sul forum di JT oramai leggo anche quello a tempo perso
 

Users who are viewing this thread

Alto