ETC Natural Gas (11 lettori)

mavtop

Forumer storico
lo so furia, ripeto molte volte non credo a me stesso

avevo anche detto che saremmo stati tra +5 e +10 avevano chiuso altri rigs

pero' poi la paura di sbagliare ancora e che magari scendesse ancora sotto 0,11

vabbe' dai spero che ora salga un po' in modo che vendo una parte in gain ed una parte in loss, poi ripiega e rientro per mediare ancora il pmc e magari a gennaio porto a casa un piccolo gain oppure vado paro, poi mi rifaro' con lo SHORT almeno spero
 

furia3

Guest
lo so furia, ripeto molte volte non credo a me stesso

avevo anche detto che saremmo stati tra +5 e +10 avevano chiuso altri rigs

pero' poi la paura di sbagliare ancora e che magari scendesse ancora sotto 0,11

vabbe' dai spero che ora salga un po' in modo che vendo una parte in gain ed una parte in loss, poi ripiega e rientro per mediare ancora il pmc e magari a gennaio porto a casa un piccolo gain oppure vado paro, poi mi rifaro' con lo SHORT almeno spero

stessa cosa succede a me :up:.
poi quando mi decido sbaglio :wall:
 

mavtop

Forumer storico
devo dire che sono stato fesso l'estate scorsa, se non avessi avuto un pmc cosi alto avrei osato di piu'

purtroppo ho sul gas 5.000 euro (e per me ripeto sono tanti) quindi metterne altri 1.500 li sarebbe forse esagerato ma se e' l'unico modo lo faro' pero' voglio essere sicuro di essere entrato giusto

oggi l'entrata c'era ma speravo nell'euro e che toccasse la tline rialzista ed invece non ci sono arrivati avevo messo 0,1150 ed eravamo a 0,1180 se scendeva a 3,32$ avremmo raggiunto il mio valore
 

mavtop

Forumer storico
sul crude qualcuno si e' accorto dei dati :) fase LONG di brevissimo occhio alla resistenza sopra, se passa potremmo essere in fase LONG di nuovo

1322074371screenshot20111123at7.51.53pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto