ETC Natural Gas (17 lettori)

dremond

Forumer attivo
si hai ragione ma e' anche un po' colpa nostra che stiamo a guardarlo di continuo......e di conseguenza non ci passa un caz...
se abbiamo fiducia che nella stagione fredda vada UP dovremmo esporci meno e guardarlo 2 o 3 volte a settimana.
non e' facile ma almeno non diventa una droga........
parola di Tossicodipendente :D

allora mi sa che sono già intossicato fino al collo c...zzz...ooooooo:lol::lol::lol::lol:
 

foo fighter

Forumer storico
io personalmente ho preso una mezza fregatura a causa della (suppongo) lingua di Bayer che ci ha portato sul minimo di quello che parrebbe l'annuale.
Sul breve non mi aspetto torni a quei livelli, ma occhio che il lev si deprezza e sopratutto se il cambio non ci aiuta. Su quello ho un po di dubbi e preoccupazioni. Per chi trada future ci sono meno incognite. Fino al primo mensile e almeno alla prima metà del secondo, dovremmo salire. Però sarà il massimo di questo mensile e poi il secondo e i relativi minimi ci diranno come comportarci in seguito
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
oggi entrato short su DAX, spero di non avere preso un granchio. Domani secondo e poi si aspetta, ma dovremmo chiudere il trimestrale. E secondo me accadrà il 9 dicembre con il meeting della Comunità Europea, per cui dal 9 o il 12 potrebbe innescarsi un bel rialzo (inizio del nuovo trimestrale). Sempre che non ci facciano fallire, ma non credo francamente
 

furia3

Guest
long adesso stop sotto il minimo ,

a 3,5740 vendo sulla tl......

1322684651gas.gif
 

foo fighter

Forumer storico
personalmente queste moine mi sembrano più accumulazione che distribuzione. Anche perchè scendiamo da mesi.... Non vedo cosa cavolo potrebbero distribuire. E mi pare stia facendo una specie di flag che è una figura di continuazione... Ci dovrebbe portare a fare un doppio massimo a occhio.
 

Users who are viewing this thread

Alto