ETC Natural Gas (61 lettori)

furia3

Guest
quest'anno siamo messi meglio dell'anno scorso ,siamo quasi sui minimi assoluti e il freddo deve ancora arrivare.........se lossiamo anche stavolta vuol dire che nn abbiamo capito una mazza.........questo è anche il thread specifico del gas e faremmo tutti una figuraccia....
 

mavtop

Forumer storico
quest'anno siamo messi meglio dell'anno scorso ,siamo quasi sui minimi assoluti e il freddo deve ancora arrivare.........se lossiamo anche stavolta vuol dire che nn abbiamo capito una mazza.........questo è anche il thread specifico del gas e faremmo tutti una figuraccia....

se non guadagnate neanche quest'anno, date la colpa a me :)

me la prendo tutta io :)

l'importante e' che non veniate a bussar cassa perche' sicuramente saro' sul lastrico :)
 

foo fighter

Forumer storico
quest'anno siamo messi meglio dell'anno scorso ,siamo quasi sui minimi assoluti e il freddo deve ancora arrivare.........se lossiamo anche stavolta vuol dire che nn abbiamo capito una mazza.........questo è anche il thread specifico del gas e faremmo tutti una figuraccia....

:eek:, come meglio, al momento al massimo fa delle flat mentre il future
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
per furia tre è il ragionamento che sto facendo anchio questo dovrebbe essere il periodo(meno rischioso dell'anno secondo i grafici precedenti)però col gas non si può dire
 

mavtop

Forumer storico
mah che dire oramai dovremmo essere veramente agli sgoccioli (e' da un bel po' che lo diciamo) comunque penso che comprare a 0,11-0,12 sia sempre un buon affare almeno farlo ad ottobre-novembre prima del grande freddo

si forse possono scendere ancora un po' ma appena arrivera' il freddo qualche botta in su la devono fare ed allora chi avra' i pmc bassi se vuole uscira' in gain

per gli altri (me compreso) forse, ma 'e presto per dirlo, sara' piu' dura ma non credo piu' di tanto

non voglio parlare troppo senza dati/onde alla mano
 

furia3

Guest
per furia tre è il ragionamento che sto facendo anchio questo dovrebbe essere il periodo(meno rischioso dell'anno secondo i grafici precedenti)però col gas non si può dire
al peggio nn c'è mai fine :lol:.
per nn rischiare troppo basta prendere delle dosi leggere come faccio io.
c'è un proverbio che dice che chi vuol troppo nulla stringe :)
ciao.
 

foo fighter

Forumer storico
ciao foo, ieri avevo postato dei conteggi sul gas a partire da fine di onda (3) (considerata come chiusura di annuale almeno)

riposto il grafico generale e i due grafici annuali

il 1o grafico parte da fine onda (3) rossa ed abbiamo

annuale inizia il 5-09-2009 e finisce il 27-08-2010 effettua 253 barre dura un po' meno di 12 mesi

ecco il grafico

1322836375screenshot20111202at3.29.06pm.png


l'annuale successivo invece

inizia il 30-08-2010 e finisce il 29-08-2011 effettuato 255 barre, nota bene che non finisce il ne il 12-10-2011 ne il 18-11-2011 dove ci sono altri minimi (l'ultimo sarebbe il minimo attualmente raggiunto nel 2011) dura 12 mesi

ecco il grafico

1322836616screenshot20111202at3.28.41pm.png


infine la view generale da dove puoi capire che ho iniziato il conteggio

1322836674screenshot20111202at3.29.19pm.png


ora le mie domande

- ti torna che il nuovo annuale e' iniziato ad agosto ?

- pensi che il conteggio sia giusto ?

Io penso che la 4 di classe cycle sia una flat o un triangolo. Non credo che vedremo un massimo elevato ma un semplice pull back sulla trend inferiore del triangolo. Quindi il conteggio del triangolo dovrebbe essere abcde e non 12345.

Personalmente il nuovo annuale ritengo sia iniziato il 18 novembre
 

Users who are viewing this thread

Alto