ETC Natural Gas (44 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Dalle previsioni del tempo poche novità. Rimane la prevista ondata di freddo che dovrebbe attraversare gli Usa nella terza settimana di novembre e tra poco potremo verificare se ci azzeccarono. Per la quarta settimana è ancora presto.
Oggi la Fed dovrebbe ricominciare a pompare liquitidà QE 2. Borse su? Dollaro giu? Vedremo però il giochino comincia a essere logoro e troppo prevedibile.
 

enigma741

Forumer attivo
salve ragazzi...porca miseria non ho avuto le balls di acquistare ucg...ero pronto con 9000 pezzi..e niente,niente coraggio...porca miseria quest'anno mi ha cambiato un pò troppo..in tutti i casi ucg a breve andrà a 1,55..poi da li si vedrà...le "news"del G20 hanno ridato un pò di fiato,il recupero di ucg cè stato perchè sostiene il listino ed influisce parecchio su quest'ultimo...per quanto riguarda il gas,io resto fiduciosissimo..settimana prossima andiamo a 0,33/35 poi up up up :)
oggi dati RIGS giusto?
 

enigma741

Forumer attivo
Ciao Gasp...la liquidità pompata dalla feds è solo un fuoco di paglia...tutto già scontato dal mercato..guarda soltanto il cambio euro/usd..questo giro anche se pompano liquidità no ncredo possano fare molto ormai...il mercato ha dimostrato che siamo nel mezzo di una BULL TRAP e non si scappa...guardando lo S&P500 te ne accorgi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto