ETC Natural Gas (55 lettori)

mavtop

Forumer storico
ogni cosa ha le sue pecche ed i suoi perche' l'importante e' conoscerli e capirli

il LEV e' bello ti da il x2 ma nessuno ti regala nulla infatti se sbagli trend sono mazzate senza contare il contango

i futures lavorano in marginazione alta se non ho capito male, insomma io ho operato anche marginazione 50 insomma basta poco e hai perso tutto ma se entri nel trend giusto fai soldi facili (ma quante volte ci riesci ?)

insomma l'importante e' conoscere su cosa si investe, poi ad ognuno la propria scelta
 

maxgas

SonLoss
PROPOSTA:
Se il future torna a 7 $ ( e io ci devo credere ) propongo cena del forum a Reggio Emilia ,,( centro italia e casa di Max ) non da l Arnaldo perche ci spela tutto il gain ,,,,,,

PS:Furia pero' porta quella del post con le mutandine viola senza candele verdi ,,,,,,,
OK,dimmelo per tempo che mando la mia compagna e il bimbo a dormire da mia suocera.:lol:
 

furia3

Guest
PROPOSTA:
Se il future torna a 7 $ ( e io ci devo credere ) propongo cena del forum a Reggio Emilia ,,( centro italia e casa di Max ) non da l Arnaldo perche ci spela tutto il gain ,,,,,,

PS:Furia pero' porta quella del post con le mutandine viola senza candele verdi ,,,,,,,
:band::rasta::rasta:
nn importa con o senza candele l'importante è che sia maia.a :D
 

NEO_99

Forumer storico
Gip... tra poko devi far richiesta dei certificati LNGA NGAS alla tua banca, cosi da poterli incorniciare...al massimo li giriamo alle tipe dalle mutandine viola :)
 

Users who are viewing this thread

Alto