ETC Natural Gas (45 lettori)

gipango

Forumer storico
questa gente e' li per fare i loro di interessi non quelli dei clienti.
la tua sfortuna e' quella di non avere conosciuto qualche persona che te l'abbia detto prima. scommetto se i suoi soldi li ha messi dove li hai messi tu


questo (sfiga mia) è direttore della private banking intesa san paolo ,,,,,alias ,,,che se non hai minimo 500.000 mila euro ,,,(cosa che io non ho e non avro' mai ) non ti cagano di striscio ,,,,,,mi ha mostrato conti di clienti con 18 ,,,,,9 ,,,,6 ,,,milioni di euro ,,,,e io PIRLA ho pensato :

Soldo fa soldo ,,,,M***A fa M***A ,,,,e mi sono fidato ,,,,,in realta' ,,,M***A* fa M***A ,,,,,,,comunque ,,,:rolleyes:
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
bene cosi gipango, tieni duro, parlo ovviamente del non vendere

per il resto gusti personali :)

shhhhhhh che e' arrivato il boss

benvenuto Neo_99
 

mavtop

Forumer storico
cmq ho un amico promotore finanziario, lui mi ha detto, se vuoi posso dire cosa comprare e vendere, ovviamente in base a quello che mi riportano i miei supervisori, io non ci capisco nulla :)

e' stato onesto, ma io in ogni caso non gli avrei mai concesso di utilizzare i miei soldi, sono miei e li utilizzo io, se sbaglio so c...i mia, mi arrabbio con me stesso, se sbaglia lui poi lo uccido :)
 

NEO_99

Forumer storico
QUOTE=maxgas;2636667]ciao Gip,sembrava partire e invece il tuo amico delle 20,00 ha rovinato tutto.


Qua non ne usciamo ...riusciremo a fare soldi solo quando ci metteremo a ragionare come ragionano loro ,,,,,

Freddo = fenomeni che credono che il gas va su .......quindi gas giu

Momento di calma ....dove non ci sono consumi = il gas va su


Pura ed esclusiva speculazione...........entro l anno arriva a 3$ ,.......proprio nl massimo consumo invernale,,,,,,,chi vuole scommettere ,,,,,,,si faccia avanti .... :D:D:D:D:D:D[/QUOTE]

ciao Gip ..ti convinci di cose che nn rispecchiano la realta'.

il gas solitamente in questa fase sale.. nn sta' salendo perche' le temperature nn permettono un consumo esagerato della materia..se poi ci aggiungi la produzione alle stelle ...siamo al record storico di scorte, loro guardano al futuro, se l'inverno nn distrugge nemmeno le scorte standard ...è facile ipotizzare che per l'inverno 2013 nn sapranno dove buttarlo il gas.. è questa aspettativa distrugge il prezzo.

in tutto questo ci sta' pure una serie di fattori tecnici... se le mani forti sono in una certa direzione fanno in modo di tenere il mercato a loro favore.
 

Users who are viewing this thread

Alto