ETC Natural Gas (18 lettori)

tamba

Forumer attivo
tu ti salvi con del gain su altri prodotti ,io purtroppo sono anche incastrato long con 2000 etf levmib che fanno meno 5000 euri di loss :(
ieri mi sono messo long con un minifib da 14830 e oggi e andato a 15100,se per caso fosse una piccola ripartenza serebbe un bel colpo di cu.o ma ci spero poco.


...SECONDO ME.... hai fatto un bel colpo... tra 3-4 sedute avrai più di una soddisfazione.. (spero..:) sono dentro anche io :))
 

furia3

Guest
...SECONDO ME.... hai fatto un bel colpo... tra 3-4 sedute avrai più di una soddisfazione.. (spero..:) sono dentro anche io :))
ehm speriamo che nn torna indietro a prenderci ,tu a che livello sei entrato.... a me basterebbero 1000 punticini per rimettermi un po in sesto ......
leggi anche tu il thread di fibmaster?
 

NEO_99

Forumer storico
casso Neo è un incubo veramente,una cosa inimagginabile :(
ma sai che mi bruciano più sti 800 euri di loss sul gas che i 5000 sul levmib
con gennaio devo prendere una decisione, ormai sono al limite..devo per forza chiudere e prendermi un loss da paura...
devo appendere la piatta al chiodo.:(:(:(
 

furia3

Guest
io domani ci sono ma se non ci leggiamo auguri per un 2012 migliore ,sereno e positivo.....
notte...
 

foo fighter

Forumer storico
struttura Elliottiana completata. Inoltre siamo alla barra 29, per me siamo pronti per un rimbalzo.... Staremo a vedere. Peccato non avere potuto approfittaredell'ultimo ribasso, ma era scontato che lo facessero in chiusura. Queste strutture di solito invertono con violenza, per cui non è da escludere che si parta in gap up. Boh, alla fine forse non cambaiava molto ad aspettare. Ma ormai è fatta.
Martedì vedremo che fa.
Di nuovo i miei più Sinceri Auguri di Felice Anno Nuovo!

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto