ETC Natural Gas

tu ti salvi con del gain su altri prodotti ,io purtroppo sono anche incastrato long con 2000 etf levmib che fanno meno 5000 euri di loss :(
ieri mi sono messo long con un minifib da 14830 e oggi e andato a 15100,se per caso fosse una piccola ripartenza serebbe un bel colpo di cu.o ma ci spero poco.

...SECONDO ME.... hai fatto un bel colpo... tra 3-4 sedute avrai più di una soddisfazione.. (spero..:) sono dentro anche io :))

...SECONDO ME.... hai fatto un bel colpo... tra 3-4 sedute avrai più di una soddisfazione.. (spero..:) sono dentro anche io :))
ehm speriamo che nn torna indietro a prenderci ,tu a che livello sei entrato.... a me basterebbero 1000 punticini per rimettermi un po in sesto ......
leggi anche tu il thread di fibmaster?

casso Neo è un incubo veramente,una cosa inimagginabile :(
ma sai che mi bruciano più sti 800 euri di loss sul gas che i 5000 sul levmib
con gennaio devo prendere una decisione, ormai sono al limite..devo per forza chiudere e prendermi un loss da paura...
devo appendere la piatta al chiodo.:(:(:(

struttura Elliottiana completata. Inoltre siamo alla barra 29, per me siamo pronti per un rimbalzo.... Staremo a vedere. Peccato non avere potuto approfittaredell'ultimo ribasso, ma era scontato che lo facessero in chiusura. Queste strutture di solito invertono con violenza, per cui non è da escludere che si parta in gap up. Boh, alla fine forse non cambaiava molto ad aspettare. Ma ormai è fatta.
Martedì vedremo che fa.
Di nuovo i miei più Sinceri Auguri di Felice Anno Nuovo!

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto