ETC Natural Gas (2 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco:)... ora ho capito.. scusate..
Ma quindi come faccio a sapere quanto pago di "Imposta NAV""? Dipende dalla durata che tengo l'ETF o dalla differenza tra quando lo prendo e quando lo vendo!?
sulla contabile ti viene riportato il prezzo di acquisto che puo' differire dal valore del Nav.. e quando lo vendi stessa cosa trovi il valore del nav.. se il Nav è in gain ti viene trattenuta subito la tassa mentre la differenza del prezzo dello strumento stesso ti genera minus o plus che vengono compensate come per le azioni ed etc.. solo che è una piccola parte.

come fai una ricerca su internet e trovi l'esatta spiegazione
 

NEO_99

Forumer storico
non hai visto la lamborghini murcielago postata ieri? :rolleyes:

mi restano 50mila euro e li ho girati sul levgas a 0,10... :rolleyes:
ti sei giocato una murcielago ??????? porca miseria...:(

probabilmente hai un lavoro che ti ha dato questa possibilita'....forse per un po' di tempo ti conviene concentrarti su di esso.almeno quello è redditizio x davvero ..
 

NEO_99

Forumer storico
comunque io su prelios ci ho rimesso 200mila euro solo nel 2011 fidandomi delle chiacchiere da forum e di tronchetti provera

però vedo che di porcherie ne han fatte in questi giorni anche ai danni degli azionisti di unicredit.. ladri..

quasi quasi è meglio perdere i soldi col levgas causa contango e volatility decay che almeno sai che la colpa è solo tua..


la borsa italiana è da evitare ...

seguo Intesa perche ci opero con le opzioni...altrimenti zero assoluto.

meglio il lev... se nn si toppa col timing ..
 

NEO_99

Forumer storico
ora vado.. notte a tutti..

vedremo come apre domenica sera il malefico..

oggi è la prima chiusura decente da mesi..
 

NEO_99

Forumer storico
se negli ultimi due anni mi son creato 250mila euro di minus e mi restano 50mila euro all in sul levgas è evidente che qualsiasi lavoro faccia mi ci vorrà qualche anno per recuperare quanto perso

dovevo comprare una casa, invece sono restato in affitto.. o meglio, non sarò io a comprarla

mi sento coglio.ne ogni giorno che mi sveglio, anche in questo momento, però grazie al fatto che ho un buon lavoro sono sereno

poi ripeto, visto quello che è successo su ucg in questi giorni mi son rinfrancato

W l'italia e W la consob :wall:
ti capisco benissimo ...:(

tieniti caro il lavoro.... il mio fa schifo pure quello, anzi se avessi avuto un buon lavoro probabilmente nn mi sarei nemmeno avvicinanto a questo mondo :wall::wall::wall:
 

cb76

.. wanna became a farmer!
ti sei giocato una murcielago ??????? porca miseria...:(

probabilmente hai un lavoro che ti ha dato questa possibilita'....forse per un po' di tempo ti conviene concentrarti su di esso.almeno quello è redditizio x davvero ..

Perdonate l'OT.. ho un mio vecchio compagno di classe ed amico che ha vinto ad un concorso da poco una Murcielago LP640 .... dopo 8 ore dalla vittoria ha fatto il primo incidente... :sad::sad::sad:
 

cort

Forumer storico
Perdonate l'OT.. ho un mio vecchio compagno di classe ed amico che ha vinto ad un concorso da poco una Murcielago LP640 .... dopo 8 ore dalla vittoria ha fatto il primo incidente... :sad::sad::sad:
sarà stata l'eccitazione, data o dalla macchina o da qualche gnocca al fianco.. non credo sia l'auto che porti sfortuna..se fosse convinto di quest'ultima tesi per caso, sono disposto ad accettarla in regalo..
c'era un Palazzo a Venezia, mi sembra Ca' Dario, che pare aver portato sfortuna ai proiprietari succedutisi nel tempo, tra cui mi sembra Raoul Gardini.. ma non me l'hanno regalato quello
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Ultima modifica:

tamba

Forumer attivo
oramai lo sento solo tramite facebook.. anche perchè vive negli Stati Uniti...
da quanto ho capito non mi sembra abbia voglia di darla via...

Per la cronaca questa disavventura l'ha fatto diventare "famoso" per qualche giorno...

Usa David Dopp Vince una Lamborghini Murcielago e si schianta nel ghiaccio sei ore dopo | Ultimissime Auto

E' ovviamente il colore la causa della sfiga... verde pisello!! :):) eh eh ..
Cmq anche io ho posto in garage se me la regala..:)
 

Users who are viewing this thread

Alto