ETC Natural Gas (89 lettori)

Sgasato

Forumer attivo
RIPETO una domanda che avevo postato giorni fa...

Non ci conviene vendere in loss sto gas di m.erda e comprare qualcos'altro che in questo periodo ha perso molto, ma che non soffre di contango e che possiamo tenere in portafoglio aspettando tempi migliori?????

Non avere il contango che erode non è poco...

che succede se il freddo quest'anno non arriva proprio? tra 2 mesi siamo in primavera...

guardate il grafico del LEV... e ditemi cosa ne pensate...

Questo lo pensavo anche io, ma e' vero che non c'è piu' contango a questi prezzi? Addirittura potrebbe esserci qualche back?
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Questo lo pensavo anche io, ma e' vero che non c'è piu' contango a questi prezzi? Addirittura potrebbe esserci qualche back?

credo che da marzo in poi il contango si faccia sentire ancora...

per quanto riguarda backwardation.. in 3 anni che seguo sto cesso non ne ho mai visto... :rolleyes:
 

tamba

Forumer attivo
RIPETO una domanda che avevo postato giorni fa...

Non ci conviene vendere in loss sto gas di m.erda e comprare qualcos'altro che in questo periodo ha perso molto, ma che non soffre di contango e che possiamo tenere in portafoglio aspettando tempi migliori?????

Non avere il contango che erode non è poco...

che succede se il freddo quest'anno non arriva proprio? tra 2 mesi siamo in primavera...

guardate il grafico del LEV... e ditemi cosa ne pensate...


quoto pienamente....
Non è tanto il grafico del gas (furure) a preoccupare, quello va su e giù, e quello del LNGAS...solo DISCESA....
 

gipango

Forumer storico
RIPETO una domanda che avevo postato giorni fa...

Non ci conviene vendere in loss sto gas di m.erda e comprare qualcos'altro che in questo periodo ha perso molto, ma che non soffre di contango e che possiamo tenere in portafoglio aspettando tempi migliori?????

Non avere il contango che erode non è poco...

che succede se il freddo quest'anno non arriva proprio? tra 2 mesi siamo in primavera...

guardate il grafico del LEV... e ditemi cosa ne pensate...


Forse hai ragione...bastava mettersi short 2 mesi fa....e il recupero era buono,,,,,
Alla fine le profezie di Funny King su rischio calcolato si sono avverate ,,,,,nel periodo di massimo consumo , quando tutti pensano che il gas ciclicamente va su ,,,loro ti fottono alla grande sfruttando il fatto che sei convinto che abbia fatto il botton .....qua non esite botton ...non esistono regole ,,,loro attaccano TUTTO il capitale investito ,,,e giocano sul fatto che tanti preferisono lossare ,,,,,,Se vogliamo fare il loro gioco ,,,basta un click..... di mouse . E se vogliono arrivare a 0 ,,,per far piazza pulita ci arrivano di sicuro....Io personalmente credo in una inversione di Trend ,,,non sara' quest'anno sara' il prossimo ,,ma non ho scelta ormai
 

Sgasato

Forumer attivo
Quindi il sunto e' che uno ha lavorato 10 anni per regalare tutto agli emittitori con la scusa dell'inverno piu' caldo degli ultimi 117 anni--ok , va bene..certo poteva essere il piu' freddo degli ultimi 200 anni, invece e' il piu' caldo.
 

cb76

.. wanna became a farmer!
dai.. .tiriamo fuori dal paniere... qualcosa da cassettare per tempi migliori...

una bella azione "in salute" (esiste?) che ha perso almeno un 40% negli ultimi 6 mesi...

vendiamo il gas e non guardiamolo +......

c.azzo!!
 

mattebomber

Banned
Prima o poi dovrà anche smettere di scendere... e dopo risalirà,come ogni cosa,come ogni materia prima... come ogni azione o valuta...
E quando risalirà si potrà mediare e guadagnare.
Ci vorranno mesi o anni,ma ci si arriverà... ci vuole solo pazienza...
Come le macchine... arriveremo ad averle tutte a metano... e quindi a gas!!!
E' solo questione di tempo!!
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Prima o poi dovrà anche smettere di scendere... e dopo risalirà,come ogni cosa,come ogni materia prima... come ogni azione o valuta...
E quando risalirà si potrà mediare e guadagnare.
Ci vorranno mesi o anni,ma ci si arriverà... ci vuole solo pazienza...
Come le macchine... arriveremo ad averle tutte a metano... e quindi a gas!!!
E' solo questione di tempo!!

Scusa se mi permetto...

ma dal tuo post si capisce che è da poco che segui il gas... e ti mancano dell nozioni basilari sul prodotto...

Non voglio fare il sacciente... intendiamoci...

O risale nei prossimi 2 mesi o sono cazzi...

Se torna a 4$ ma tra 2 anni ci perdi comunque...
 

furia3

Guest
buongiorno a tutti....
ormai tengo duro, vendere adesso propio nn ci penso,preferisco lossare che vederlo ripartire con un loss sul groppone......
se rivogliono i miei pezzi devono aspettare come minimo fino alla fine di febbraio......
per come si è messa la settimana oggi dovrebbero fare meno 10% ma chi può saperlo cosa faranno! ci stanno trasmettendo questo segnale negativo,ma sarà la realtà?
io parlo per il mio piccolo investimento,
chi ha grosse somme investite il discorso è uguale ,solo che psicologicamente è dura a resistere e quindi prendere una decisione e più difficile.....
 

cb76

.. wanna became a farmer!
buongiorno a tutti....
ormai tengo duro, vendere adesso propio nn ci penso,preferisco lossare che vederlo ripartire con un loss sul groppone......
se rivogliono i miei pezzi devono aspettare come minimo fino alla fine di febbraio......
per come si è messa la settimana oggi dovrebbero fare meno 10% ma chi può saperlo cosa faranno! ci stanno trasmettendo questo segnale negativo,ma sarà la realtà?
io parlo per il mio piccolo investimento,
chi ha grosse somme investite il discorso è uguale ,solo che psicologicamente è dura a resistere e quindi prendere una decisione e più difficile.....

tu hai agito bene... hai aspettato e sei entrato con pochi pz... inoltre ora provi ad abbassare il pmc mettendo stop loss...

stai tradando bene secondo me...

io invece ho in canna 100.000 pz non sono tanti ma neanche pochi... quindi devo agire in maniera diversa..
 

Users who are viewing this thread

Alto