RIPETO una domanda che avevo postato giorni fa...
Non ci conviene vendere in loss sto gas di m.erda e comprare qualcos'altro che in questo periodo ha perso molto, ma che non soffre di contango e che possiamo tenere in portafoglio aspettando tempi migliori?????
Non avere il contango che erode non è poco...
che succede se il freddo quest'anno non arriva proprio? tra 2 mesi siamo in primavera...
guardate il grafico del LEV... e ditemi cosa ne pensate...
Forse hai ragione...bastava mettersi short 2 mesi fa....e il recupero era buono,,,,,
Alla fine le profezie di Funny King su rischio calcolato si sono avverate ,,,,,nel periodo di massimo consumo , quando tutti pensano che il gas ciclicamente va su ,,,loro ti fottono alla grande sfruttando il fatto che sei convinto che abbia fatto il botton .....qua non esite botton ...non esistono regole ,,,loro attaccano TUTTO il capitale investito ,,,e giocano sul fatto che tanti preferisono lossare ,,,,,,Se vogliamo fare il loro gioco ,,,basta un click..... di mouse . E se vogliono arrivare a 0 ,,,per far piazza pulita ci arrivano di sicuro....Io personalmente credo in una inversione di Trend ,,,non sara' quest'anno sara' il prossimo ,,ma non ho scelta ormai