ETC Natural Gas (73 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
ragazzi io non ci capisco molto ma il prezzo del gas e relativo il problema e che noi abbiamo il lev che gira in maniera staccata da l prezzo del gas ,vi siete chiesti che il lev e quasi sempre calato e non in proporzione al prezzo del gas e credo che se nei prossimi 2-3 anni il gas ossilera tra i 2,5 -5 il nostro lev andra molto ma molto vicino allo 0,0001
 

max64

Nuovo forumer
Salve, secondo me la tragedia si trasforma in up verso fine febbraio prima che arrivi il caldo, ha fatto tutto il contrario di tutto e se sarà così questo bastardo salirà quando di solito scende . Ormai non so più a cosa pensare ma potrebbe essere una possibilità!
 

rompicapo

Forumer attivo
mattebomber forse non riesco a spiegarmi bene ,ma secondo te per avere il lev a 0,50 tanto per fare una cifra cosa deve succedere e a quanto deve costare il gas?
 

mattebomber

Banned
Beh,io rimango lungo e sono certo che prima o poi risalirà.
E quando partirà partirà,come le unicredit, il frumento, lo zucchero e tutto il resto.
Ormai è un film già visto varie volte negli ultimi 5 anni.
E se sui ribassi si accumula pian piano senza investire troppi soldi da rimanere impiccati... allora credo si guadagnerà beneanche con questo gas...
Benchè ora sembri un'utopia...
Non conoscerò il gas benissimo come dici tu nonosctante lo segua e ci sia dentro da 2 anni... ma tutto il mondo è paese e non credo che questo etf sia tanto,ma tanto diverso da tutti gli altri...
Solo bisogna rimanere lucidi e pazienti senza esagerare nell'appesantirsi.
Almeno, io la penso così anche se il mio pensiero non vale nulla!
 

Users who are viewing this thread

Alto