ETC Natural Gas

1532981d1326626024-insomma-sti-farmaci-son-buoni-o-li-potremo-usare-come-colluttorio-teroman.jpg

Gip, il fotografo sono io :D

un altra strategia potrebbe essere anche quella di vendere tutto .....e aspettare : se va a 2... tutto lev....se gira a 3 tutto short di novo ,,,,nella speranza che faccia sto minimo ,,,,,2.465 da quello che ho capito

Comunque sia sono inguaiato.......e vendere i fondi Carmignac con un loss di 8000 euro per riversare altri soldi sul gas ....non credo sia la strada giusta...

Comunque sia sono inguaiato.......e vendere i fondi Carmignac con un loss di 8000 euro per riversare altri soldi sul gas ....non credo sia la strada giusta...
tu hai 2 posizioni Long sul Gas. prova a pensare di girarne una a ribasso, almeno da qualke parte recuperi qualcosina.
tieni sempre una posizione liquida perche' se va a $3 e non si skioda da li' ti troveresti un doppio Loss come potrebbe capitare a me.
io ci provo e vediamo cosa succede.

Il fatto è che ragionevolmente a questi prezzi lo schort ogmai lo vedo agli sgoccioli.....e come diceva JL non si possono permettere di stare molto tempo a 2.5 o sotto.... la speranza e che non restino tra 2.5 e 3 per 2 anni come a detto Neo ....

Foo ha visto ancora un anno di trend negativo .....e altre fonti danno il gas a 1 a novembre 2012 ,,,,,,bho che fare ,,,,,qua le capane suonano,,,,in tutte le direzioni ,,,,,,e come rosso e nero alla roulette.

Il fatto è che ragionevolmente a questi prezzi lo schort ogmai lo vedo agli sgoccioli.....e come diceva JL non si possono permettere di stare molto tempo a 2.5 o sotto.... la speranza e che non restino tra 2.5 e 3 per 2 anni come a detto Neo ....

Foo ha visto ancora un anno di trend negativo .....e altre fonti danno il gas a 1 a novembre 2012 ,,,,,,bho che fare ,,,,,qua le capane suonano,,,,in tutte le direzioni ,,,,,,e come rosso e nero alla roulette.
il tuo ragionamento ci sta tutto,ho dei grandi dubbi sul fatto che possa stare a $2 o $2,5 per poco tempo. non dimentichiamo che ci sono state delle evoluzioni nel mondo del GAS e probabilmente i frutti si incominciano a vedere adesso (se non sbaglio gia' postata da Neo una precisazione del genere).

il problema vero è che in borsa valgono le analisi ma alla fine nessuno sa veramente fino a che ilivello si puo' arrivare....guarda i diritti UCG martedi mattina erano a 0,50€ con voci di default.......giovedi alle 14:00 erano a 2€;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto