ETC Natural Gas (62 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
lo seguo da Novembre dell'anno passato,da fine Aprile a Settembre fui short,poi il forte ribasso ancor in atto............... m'acceco la mente come un intrepido ricercatore d'oro di fine '800 che al confine fra Alaska e yukon mando' in fumo fra i ghiacci i suoi sogni incompresi ma legittimi,in sintesi da 0'45 che medio..........pmc in area 0'30'75,nutro nel medio -lungo la possibilita' e la speranza di raggiungere traguardi edificanti.
 

Matteo985

Nuovo forumer
Originale e stuzzicante motivazione klein.
Ovviamente non posso che sperare che le tue ambizioni e quelle di tutti gli altri utenti diventino realtà, soprattutto per i molti che, come mi par di capire, sono entrati senza l'adeguata forza sia di animo che di strategia operativa..
 

pierfransis

Forumer storico
:D BRRRRRRRRRRRRRRRRRRR che freddo che fa, e sono solo le 10 e 45 del mattino, chissà stanotte. :up:

1289667636tempo.jpg


Lunedì si riparte e le previsioni sono buone, per giovedi scorte sicuramente in negativo (speriamo a -50). :cool:
 

kleinklepura

Forumer storico
Io non intendo mollare ,Matteo. X Pier grazie nel presentarci le previsioni meteo con celerita',vi rammento che il freddo e' il nostro miglior alleato..................
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
:D Guardate questo al largo della florida che razza di tempesta che sta montando, ma non lo segnalano neanche come ipotetico temporale.

Hurricane Water Vapor Loop - Satellite Services Division - Office of Satellite Data Processing and Distribution

Ha le dimensioni di Katrina ma non è dato sapere che direzione prenderà, (sicuramente morirà verso il polo nord, ma se va dove dico io :benedizione: allora si che ne vedremo delle belle).;)


...ma e' bellissima l'animazione....:up:
 

acetrato

Forumer attivo

dremond

Forumer attivo
Alla fine l'orso non potrà che essere sconfitto. E anche il toro potrà dire la sua :D

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

...bellissima frase. ecco perché io tornerei indietro con il progresso.
..sperando che si riduca di conseguenza la cupidigia e l' avidità umana. grazie William per la frase del capo indiano.
 

Users who are viewing this thread

Alto