ETC Natural Gas (25 lettori)

NEO_99

Forumer storico
notte a tutti !

dimenticavo venerdi scadenza tecnica.. quindi sui titoli oggetto di opzioni movimenti bruschi per sistemazioni posizioni.. specialmente bancari
 

blackmamba

lossatore di vecchia data
Ciao ragazzi!
anch'io entrato prematuramente su questa materia gassosa...:nnoo:
ma faccio sempre il tifo per una veloce brinata tipo...."the morning after tomorrow"!!
:ciao:
 

Sgasato

Forumer attivo
unbelievable

Dopo svariate email di protesta, hanno riattivato il colore verde e il segno piu' nella variazione giornaliera del gas di forexpros,
da 1 settimana era in funzione solo il rosso e il segno meno.
 

cobra2407

Forumer storico
e ho venduto io le mie quote ieri e son entrato short...sono io l'ago della bilancia del natural gas... cè qlc1 che mi odia tra i B......i che muovono questo strumento di M...... ti pare il giorno prima medio e sprofonda ancora vendo e recupera non ci posso credere...ma non mollo se da segni decisi di ripresa ritorno long..considerato il fatto che ogni giorno fa un finto recupero fino alle 2 3 per poi sprofondare...ma con la sfiga che ho oggi rimbalza deciso...
 

tamba

Forumer attivo
Ciaa tutti... Sempra una lotta tra MERCATO e un MOSTRO OSCURO (speculatori?!?!)... Il mattino con America chiusa, si vedono spesso "salite" date dal fatto che ci sono tanti(troppi) short ed il mercato tenta di riequilibrarsi... poi il pomeriggio entra il MOSTRO e lo fa andare giù sempre più giù... mah....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto