Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cobra, ritorni a bordo , ha capito? ritorni a bordo Kazz.o...guardi che lei si vuole salvare con lo short ma io le faccio passare una manica di guai ha capito!
Cobra, ritorni a bordo , ha capito? ritorni a bordo Kazz.o...guardi che lei si vuole salvare con lo short ma io le faccio passare una manica di guai ha capito!
non mi voglio salvare con lo short ma solo limitare i danni...avevo un pmc a 0,0960 con 1750000 quote puoi immaginare la perdita... son con le mani nei capelli vendo prendo 500 short e questo è il risultato sto perdendo il 3% anche li in qlc maniera devo uscirne... non posso permettermi un loss così...o short o long..
non mi voglio salvare con lo short ma solo limitare i danni...avevo un pmc a 0,0960 con 1750000 quote puoi immaginare la perdita... son con le mani nei capelli vendo prendo 500 short e questo è il risultato sto perdendo il 3% anche li in qlc maniera devo uscirne... non posso permettermi un loss così...o short o long..
le cose sono 2... o sei veramente ricco oppure ti sei esposto troppo su questo prodotto...
cmq, è inutile rincorrere il rimbalzino... un + 2% del future non basta... se pensi che vada almeno a 2,40€ rimani short...
Io sono Flat... uscito a 0,065 e attendo per capire se rientrare se vedo un inversione o se entrare quando sarà + basso... almeno abbasso il mio PMC che è alto (0,11€)
Le mie cifre sono molto diverse dalle tue... cmq io preferisco non beccare il prossimo rimbalzo piuttosto che perdere altro denaro.. questa è la mia politica.