ETC Natural Gas (127 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Mah, mi sembra
1326891140pescato.gif
 

cobra2407

Forumer storico
non mi voglio salvare con lo short ma solo limitare i danni...avevo un pmc a 0,0960 con 1750000 quote puoi immaginare la perdita... son con le mani nei capelli vendo prendo 500 short e questo è il risultato sto perdendo il 3% anche li in qlc maniera devo uscirne... non posso permettermi un loss così...o short o long..
 

cb76

.. wanna became a farmer!
non mi voglio salvare con lo short ma solo limitare i danni...avevo un pmc a 0,0960 con 1750000 quote puoi immaginare la perdita... son con le mani nei capelli vendo prendo 500 short e questo è il risultato sto perdendo il 3% anche li in qlc maniera devo uscirne... non posso permettermi un loss così...o short o long..

1750000 pz a 0,096€ = 168.000k
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

hai sbagliato a digitare vero?

cmq quella di Sgasato era solo una battuta di attualità...
 
Ultima modifica:

cb76

.. wanna became a farmer!
cè uno 0 in più un milionesettecentocinquanta quote

caspita ci vai giù pesante...

le cose sono 2... o sei veramente ricco oppure ti sei esposto troppo su questo prodotto...

cmq, è inutile rincorrere il rimbalzino... un + 2% del future non basta... se pensi che vada almeno a 2,40€ rimani short...

Io sono Flat... uscito a 0,065 e attendo per capire se rientrare se vedo un inversione o se entrare quando sarà + basso... almeno abbasso il mio PMC che è alto (0,11€)

Le mie cifre sono molto diverse dalle tue... cmq io preferisco non beccare il prossimo rimbalzo piuttosto che perdere altro denaro.. questa è la mia politica.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto