ETC Natural Gas (72 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
MISTER GAIN.. ti vedo.. batti un colpo che ci manchi.. :up:
ciao cb
sei gentile e ti ringrazio

Mi spiace per tutti quanti....
Questo gas quest anno non ci ha dato scampo.
E' successo il peggio del peggio che potesse succedere.

Io sto cercando di staccare un po' la spina dalla finanza.
Il 2011 per me si e' chiuso con un bilancio decisamente negativo.
Colpe mie ma non solo!

Ad ogni modo voglio cercare di disintossicarmi da tutte le scorie mentali che la borsa m ha lasciato negli ultimi tempi.

Invidio quelli che non hanno mai voluto interessarsi ad essa.
Saggia decisione.
Ad oggi sono senz altro piu' ricchi e soprattutto piu' sereni.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
SIETE IN GAMBA E PURE SIMPATICI....ANCHE NELLA MALA SORTE.

SALUTE' E SERENITA' !!!
 

mavtop

Forumer storico
ciao mistergain,

che e' successo se possibile saperlo ????

purtroppo a volte con la borsa succede, bisogna sempre ricordarsi (come ha scritto qualcuno nelle massime) che la borsa presta non regala ed aggiungerei molto spesso riprende piu' di quello prestato

l'ignoranza a volte paga :) ma noi siamo un po masochisti e ci piace tentare la fortuna :)

spero di vederti qui piu' spesso e magari ci facciamo qualche risata insieme
 

mavtop

Forumer storico
occhio al rame possibile fase SHORT in atto, rottura della tline rialzista di brevissimo, la conferma si avrebbe con un nuovo minimo sotto 3,66$

1326896299screenshot20120118at3.15.15pm.png


occhio anche a possibili pull back con ritorno sopra alle tline
 

mister gain

così non va' babbo natale
ciao mistergain,

che e' successo se possibile saperlo ????

purtroppo a volte con la borsa succede, bisogna sempre ricordarsi (come ha scritto qualcuno nelle massime) che la borsa presta non regala ed aggiungerei molto spesso riprende piu' di quello prestato

l'ignoranza a volte paga :) ma noi siamo un po masochisti e ci piace tentare la fortuna :)

spero di vederti qui piu' spesso e magari ci facciamo qualche risata insieme

Ciao mav
negli anni passati ho sopportato le vicende BIPOP poi il declino SEAT poi AICON e poi ancora UNILAND.....
Per ognuna di esse fortunatamente le posizioni non erano rilevanti....ma si sa tutto aiuta e dai 1 e dai 2 e dai 3.....il vaso si riempie

Quest anno l ha fatto traboccare definitivamente prima FINMECCANICA..........poi UNICREDIT e per finire UNIPOL.....

E dire che credevo d avere prezzi di carico ottimi...........

Ad onor del vero qualche soldo l ho pure portato a casa con vari short sulle commodities ma poi ho chiuso l anno in bellezza con il levgas dove comunque fortunatamente ho alleggerito le posizioni 2 volte in dicembre .

Questo in breve
In sostanza il marciume della politica e della finanza mi ha nauseato.

Voglio riappropriarmi della liberta' di vivere senza i condizionamenti ai quali lo stare sui mercati ti obbliga.....
Voglio sentire la mente libera dalle preoccupazioni di quel che succedera' domani....e soprattutto non voglio dovermi fare il fegato marcio per lo schifo di questo capitalismo senza scrupoli.

Come detto, questo in sintesi, ma il discorso sarebbe piu' complesso.
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
Scusate ragazzi e carissimi amici ,la mia franchezza e crudezza ma non potevo fare a meno di segnalarvi questo mio funesto e poco gradito parere,mi duole davvero e mi auguro a prescindere ,di fallare completamente e di fare la figura del "PEONE" accettando senza sconto qualsiasi critica ,premetto non sono investito sul gas ed andare short dato lo strumento non a leva e poco trattato non m'affascina,per farla breve credo che si scendera' ancora e rotto il livello 2,40 potrebbe scatenarsi un panic -selling con il rischio di scorgere le quotazioni dapprima intorno area 2'20-2'25 di seguito testare 2-2,10 ,e' solo la mia opinnione e ripeto senza creare disssapori alcuni ed all'uopo poiche' sia in privato o nel forum diversi fra voi li conosco da tempo ho pensato d'esprimervi con tutta la sincerita' il mio parere ,sperando d' errare completamente ,augurandovi ogni bene e successo per le prossime sedute e nel tempo,scusatemi ancora...........
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
ero in America sino a 15 giorni fa e l'economia gira discretamente non riscontrano affatto i nostri problemi ,eppure il Gas non si riprende mai?Le cause? Lo scisto ,il clima? O altro?Qualcuno mi illumini!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto