ETC Natural Gas (43 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Carletto,tecnicamente ce' un ultimo baluardo in area 2'40'90 ,spera che il supporto non cedi in chiusura daily,altrimenti diviene ipotizzabile e considerabile il mio parere,invito alla discussione tutti gl'analisti tecnici del forum a proposito ,semplicemente stiamo assistendo ad una situazione inimmaginabile sino a qualche mese passato........
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
direi le scorte a livello record rispetto l'anno scorso se vanno avanti cosi dovranno sospendere perchè non possono stoccarlo più visto che siamo a 3.337 miliardi di metri cubi e a 4,400 non cè più posto,e se provano a tirare la corda ancora un altro pò poi si rompe.se vogliono tagliano drasticamente la produzione le scorte calano e poi vedi se il prezzo rimane a 2,5.e poi che senso a inquinare a tutto spianp con lo shale gas per cosi poco profitto?vedrai che la natura poi si ribella
 

kleinklepura

Forumer storico
Le Spett. banche a mio sempre parere ,assumendomi tutte le responsabilita' in merito,sono colpevoli d'aver presentato un simile aberrante ed abietto strumento per trattare la materia prima considerata,chiude alle 17:30 ma il future di riferimento continua a girare,riguardo il prospetto presentato , e' leggibile e chiarificatore solo per i professionisti , notabili o competenti della finanza non per semplici investitori!!!!!!!!E qui mi incazzo davvero!!!!Non ho mai tollerato in vita mia sorprusi , prepotenze ed atteggiamenti superficiali quando in ballo vi sono i risparmi di gente comune e famiglie, alla base della nostra "FANTA DEMOCRATICA TRUFFALDINA SOCIETA'"E non rispondetemi caro Klein nessuno e' stato costretto con il coltello alla gola ad esporsi sul lev,verissimo ribatto ,ma non vi hanno messo in condizione di competere e gestire nella giusta maniera lo strumento finanziario proposto e prospettato!!!!!
 
Ultima modifica:

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
a tutto il gentile pubblico.

perchè il cambio dollaro euro tiene?

l'euro non è finto che quasi quasi vale di più la moneta del monopoli?

o non ho capito nulla come al solito?
 

kleinklepura

Forumer storico
a tutto il gentile pubblico.

perchè il cambio dollaro euro tiene?

l'euro non è finto che quasi quasi vale di più la moneta del monopoli?

o non ho capito nulla come al solito?
gl'americani hanno un forte interesse ,nonostante le vicissitudini della moneta unica a mantenere l euro non troppo svalutato ,anzi.......probabile continuino a comprare Euro e non da soli........e di seguito stampano danaro ,la Fed puo' farlo ,la B.c.e NO!!!!!
 

gipango

Forumer storico
Esplode metanodotto: 10 feriti, tre gravissimi
Lo scoppio ha causato un incendio con fiamme alte 200 metri e provocato un cratere largo 20 metri e profondo 7 metri



Ma non qui.................... in AMERICAAAAAAAAAAAAAAA
 

Users who are viewing this thread

Alto