ETC Natural Gas (13 lettori)

NEO_99

Forumer storico
397125_2797349747207_1662403103_2512126_931001722_n.jpg

lo salviamo per forza un paese come il nostro :D

vi invito a vedere l'intervento di Crozza a ballaro' di ieri sera..
 

NEO_99

Forumer storico
ciao furia grazie anche a te
guarda io sono un MUuuu e pure un Io Io Io.....(asino asino asino)
Vi ringrazio tutti
siamo una simpatica famiglia di lossatori.....ma onesti e sinceri, almeno di questo possiamo vantarci.
rimani qui...si riesce ad avere pure l'ironia davanti a loss che hanno cambiato la vita.

e pensare che con la borsa volevo cambiare vita..
in effetti è andata cosi.. nel senso sbagliato..ma l'ha cambiata :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

NEO_99

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=m8TiptNgnnY]MAURIZIO CROZZA - Ballarò 17/01/2012 - Il declassamento - YouTube[/ame]
 

NEO_99

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=A_L-T9M-zvI&feature=relmfu]Costa Concordia - La telefonata: "Schettino torni a bordo!" - YouTube[/ame]
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Perà ragassuoli io sono l'ultimo che dovrebbe pemettersi di dire qualcosa visto che ci perdo metà mutande però che fosse in leva 2 lo sapevamo tutti e tutti hanno pensato, se fa il botto mi compero un'isoletta alle bahamas, tutti hanno sperato in una piccola era glaciale che lo portasse a 5, a 6 e su , su ...... Abbiamo sbagliato i conti, siamo stati superficiali e non ci siamo protetti. Io sono entrato con GN l'agosto 2010, sapevo del contango ma non immaginvo che erodesse così tanto. A novembre perdevo 4000€ su un capitale neppure grande.Mi sono ripreso da dicembre a gennaio passando sul Lev e rischiando molto negli intradey. A febberaio ero in gain di 6000€ e poi come un ******** non sono uscito subito, ho aspettato troppo ... poi sono uscito sbagliando perchè ho ceduto ma se rimanevo fino ad aprile riprendevo tutto. Quindi le caz....le ho fatte io, non ultima quella di partire lancia in resta senza assumere informazioni. Sono rientrato a novembre sull'idea , facciamoci l'inverno.... Ma in modo dilettantistico , mi sono informato sui modelli meteorologici, NO!!! , mi sono informato sui dati della produzione , NO!!! e allora come speravo di cavarmela se gioco alla spera in dio.
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!


Certo che questi politici/economisti la sanno lunga, sono specializzati a dire banalità senza sugo; dunque:

:( siamo sull'orlo di una recessione tecnica
:sad: il consolidamento fiscale è un approccio al quale non c'e' alternativa
:eek: dobbiamo risanare le nostre finanze
:cool: mettere in atto una vera politica di crescita per l'Europa

Ora se lo chiedevamo a Paperino avremmo avuto la stessa risposta. Una sola parola, dico una sola, per spiegare perchè siamo in questa me... sarebbe chiedere un'esercizio intellettuale inarrivabile.
Eh, quando non si hanno spiegazioni (o non si vogliono trovare) basta ripetere l'elenco dei buoni intenti.
 

mattebomber

Banned
Qualcuno riesce a postaregrafici a 10 minuti 2h e daily di natural gas e wheat?
Con questi parametri per piacere:
- pivot point
- madie mobili a 21 e 100 esponenziali
- stocastici: lento impostato su 10 6 3 e veloce impostato su 20 12 06
Per favore se qualcuno riesce ad impostarmi questi grafici mi farebbe un grandissimo piacere e gliene sarei molto grato e potrei fare un'analisi molto precisa.
Grazie mille
 

bulldog

Nuovo forumer
Ma estrarre e vendere il gas sul mercato penso comporti costi fissi(tasse ,operai, manutenzioni ecc.)come tutte le attivita' estrattive, ecco se questi costi superano il mio guadagno dalla vendita per un certo tempo e' chiaro che si blocca l' attivita', lavorare in perdita non piace a nessuno. Tutto sta a vedere il tempo che serve e con quali prezzi a avere effetti sul mercato.
 

Users who are viewing this thread

Alto