ETC Natural Gas (6 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
ti quoto alla grande... chi 10 anni fa aveva investito 1000 euro in un azione apple a quest'ora era ricco... peccato nn aver ancora l'età x poter investire... cmq con la morte di steve cambierà qlcosa anche li lui era il genio... tornado sul gas x me che da ieri son short fortunatamente il rimbalzo è tornato a cuccia..spero si scenda un pochino per rientrare long ho bisogno disperato di gain :) mi manca da troppo tempo... buon notte a tutti
l'America nel bene o nel male offre sempre delle opportunita',l'Italia cosa offre o rilascia?Immondizia ,Mafia ,malcostume, politica di malaffare e banchieri della peggiore fattura o specie ............:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic: bye bye Italy!
 

NEO_99

Forumer storico
niente da fare.. aprono e chiudono le posizioni short di brevissimo per evitare possibili rimbalzi , ma poi ogni giorno affondano nel burro e testano la profondita'
cmq il 2.4 che avevo segnalato per giovedi è arrivato stanotte puntuale..
devastante.
 

NEO_99

Forumer storico
Però!!!! Un contratto Futures vale 10.000 mmBtu, quindi adesso un contratto vale 24.820$. Su febbraio abbiamo 120,906 contratti quindi 3.000.886.920$. Lo stock è di 3.377 Bfc equivalente a 3.377.000.000 MMbtu, ovvero 8.374.960.000$ . Cioè contratti per il 36% dello stoccaggio !!!!Caz.. e questi sono i produttori ?? Non ci credo.
forse va considerato altro.. lo stoccaggio è il surplus , qaundo come oggi viene diffuso un dato tipo -100 vuol dire che hanno prelevato 100 da sommare al consumo totale che dovrebbe essere di circa 560Bcf
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
stanotte fatto minimo a 2,402 peggio dei 2,408 del 4 settembre 2009,al peggio non cè mai fine purtroppo. andiamo avanti pure cosi ormai la frittata è fatta
 

rompicapo

Forumer attivo
entro giugno ci mandano tutti a casa ................0,0000000000000000 e chi se visto se visto -prodotto da galera per i nuovi e per i vecchi frequentatori del forum vi ricordate di marco 12 ps.io sono messo peggio del 99x100 di voi
 

Sgasato

Forumer attivo
entro giugno ci mandano tutti a casa ................0,0000000000000000 e chi se visto se visto -prodotto da galera per i nuovi e per i vecchi frequentatori del forum vi ricordate di marco 12 ps.io sono messo peggio del 99x100 di voi

Tutto giusto se non fosse che stai parlando di uno strumento in leva (doppia) appoggiato su una roba che l'anno scorso di questi tempi valeva esattamente il doppio. (4,8 contro i 2.4 di 1 minuto fa)
 

rompicapo

Forumer attivo
ok ma quello che volevo dire e che o12 purtroppo aveva ragione non faceva at o gurdava altre cose -forse aveva la famosa sfera-0 che purtroppo per la seconda volta devo prendere in considerazione che e veramente destinato ad azzerarsi ps oviamente spero di sbagliare pero........
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
direi che la speculazione abbia dato un segnale a tutti i piccoli produttori che galleggiavano l'anno scorso da 3,3 a 4,8 che nonostante tutto resistevano appena rotti i 3 e un clima favorevole per chi e short a fatto il resto. ora bisognerà capire da qui a fine febbraio che fine faranno i piccoli il dato dei rigs in prospettiva conta molto di più delle scorte del giovedì
 

Users who are viewing this thread

Alto