ETC Natural Gas (17 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Notte Foo,Domani c'attende un duro lavoro ,saro' al computer almeno per 15 ore ,sono condannato al momento a ricalcare le orme del perfido e crudo destino dell'anziano Rockefeller ,durante la grande depressione, perse una grossa quantita' del suo danaro e sino alla fine provo' a recuperarlo invano,faro 'lo stesso ma conto di chiudere la partita entro max 3 mesi !Dispongo di capitali adeguati e posso farcela ma dovro' sudare e lottare!
 

kleinklepura

Forumer storico
10 giorni fa ero a -14.000 dalla meta,come uno stolto investii tanto danaro sul lev sognando il recupero finale ed il super gain ed invece eccomi servito un bel 2 di picche -65.000 !!!!!!
 

carletto84

Forumer storico
ciao klein... x te non è stato uno dei migliori anni il 2011 leggendo le perdite! io in questo momento sono incastro in uni a 6 e levgas a 0,117. con quest'ultimo vorrei mediare ma aspetto area 2 dollari cosa ne pensi?
 

kleinklepura

Forumer storico
Aggiungo, sono stanco della plat di Intesa mal funzionante e poco consona alle mie attitudini d'investitore ,purtroppo per altre ed ovvie ragioni non posso ancora liquidarla ma sogno una plat professionale che mi dia la possibilita' d'investire sui mercati Asiatici e lavorare anche la notte, perche' no !!!!Magari sempre in compagnia di una bella figliola, cogliendo l'occasione di memorabili momenti di pausa!!!!!!!Amo questa professione mi ritengo un trader e moriro' tale !!!!!!!!
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao klein... x te non è stato uno dei migliori anni il 2011 leggendo le perdite! io in questo momento sono incastro in uni a 6 e levgas a 0,117. con quest'ultimo vorrei mediare ma aspetto area 2 dollari cosa ne pensi?
Possibile ritesti quel livello nel breve -medio ,ma non t'affidare a nessuno e ragiona solo con la tua testa,siamo stati tutti spianati dal lev-gas .............comunque il test in area 2'40'90 sara' fondamentale, per evitare un successiva discesa verso il livello 2,25 e poi i fatidici e temutissimi 2 $,ripeto mi auguro di fallare e fare la figura del PEONES! E che il gas risali la china altro che 2 $ !!!!!!!!
 

kleinklepura

Forumer storico
Posseggo un ipad e quando sono in giro e di conseguenza non posso visionare i mercati dinanzi al computer ,uso suddetto strumento,ho riscontrato e comperato delle applicazioni apple store superlative ,per visionare in diretta la maggior parte dei grossi mercati finanziari mondiali ,non sono plats operative ma solo e' possibile scorgere le quotazione dei differenti titoli in diretta ,al momento uso solo quella legata al nasdaq pagata circa 5 euro se non erro..........straordinaria ,grazie Steve!
 

kleinklepura

Forumer storico
e ricordatevi la singola Apple vale di piu' di tutta la capitalizzazione del Ftse -Mib,riflettete su come ci siamo ridotti,ITALY=THIRD WORLD NOT MORE!!!!!Siamo una civilta' in declino e non valiamo e contiamo piu' un c....!!!!!!!
 

cobra2407

Forumer storico
e ricordatevi la singola Apple vale di piu' di tutta la capitalizzazione del Ftse -Mib,riflettete su come ci siamo ridotti,ITALY=THIRD WORLD NOT MORE!!!!!Siamo una civilta' in declino e non valiamo e contiamo piu' un c....!!!!!!!
ti quoto alla grande... chi 10 anni fa aveva investito 1000 euro in un azione apple a quest'ora era ricco... peccato nn aver ancora l'età x poter investire... cmq con la morte di steve cambierà qlcosa anche li lui era il genio... tornado sul gas x me che da ieri son short fortunatamente il rimbalzo è tornato a cuccia..spero si scenda un pochino per rientrare long ho bisogno disperato di gain :) mi manca da troppo tempo... buon notte a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto