ETC Natural Gas (68 lettori)

cobra2407

Forumer storico
e' vero ma non dimentichiamoci da area 1'40 ,il lev e' sceso in nemmeno 3 anni a 0'05'50.............
Verissimo..Se nn ci fosse il COTANGO..basterebbe accumulare..prima o poi ne esci vincente...Il problema è che devi entrare col time giusto o meglio perfetto... se non ci fosse il contango credo che dati allaa mano (io sparo a caso) il lev dovrebbe quotare più o meno 0,30 correggetemi se sbaglio l'ho fatto a mente :) e non funziona troppo
 

erduca71

Nuovo forumer
Buona sera a tutti...anche oggi una bella mazzata..pmc 0,98 fortunatamente con pochi pezzi..avrei un altra cartuccia da sparare per una bella mediata...ma più passa il tempo e più mi passa la voglia di buttarci altri soldi!!! Cmq in un mesetto circa ho un bel loss del 41%..pazzesco
 
Purtroppo penso che sotto i 2$ ci si vada . Chi ha in mano le redini della giostra si è allontanato dal posto di guida . Questi figli di buona don... per i soldi venderebbero anche il futuro dei loro figli e dopotutto questa crisi è una loro creatura.Quando rientrare , dovè il fondo , 2$ sono pochi ma se dovesse andare a 1,5 $ , il lev con contango quanto perderebbe ?
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
per questo dicevo se scende sotto i 2,30$ la vedo dura che poi recuperi in chiusura tutto puo' succedere ma non credo cosi tanto, secondo me possono eventualmente recuperare domani dopo i rigs


I dati dei rigs per noi sono venerdì ma "loro" lo sanno già .....

Sono uscito per qualche ora, guarda che sfracelli, non si può lasciarvi soli. Comunque confermo strategia, medio solo a 2$ e poi a 1,5$. Altrimenti aspetto!
 

mavtop

Forumer storico
Mav: E soil a questo punto cosa pensi debba fare?

Klein: Inutile dirlo... Per me non parte e non lo fanno partire e avrei paura anche io. Ormai sono anni che ce la raccontiamo.- ma non parte - e io risalgo alla memoria di 20(venti) volte del valore attuale

ciao lodo, purtroppo il crude e' portato su dalla situazione Iran, altrimenti credo che lo avremmo rivisto gia giu, per ora e' inutile fare analisi poiche' la situazione cambia giorno per giorno

sono 3 pomeriggi che finta di scendere per poi riprendersi in serata, rompe le rialziste di brevissimo e poi le segue filo filo salendo, insomma la situazione sembra UP almeno di breve anche se 102$ sembra essere il suo top per ora e sembra oscillare tra 100-102$ che fare quindi ?

purtroppo io attendo non ho capitale per mediare ancora altrimenti lo avrei fatto a 102$ in modo da eventualmente vendere in gain la parte comprata con qualche pezzo in loss, in modo da uscire sempre leggermente in gain ed abbassare il pmc

purtroppo il gas mi ha richiesto piu' mediate di quelle previste, inoltre ho 4 titoli in canna di cui 2 mediati (gas e crude) quindi per ora sono immobile attendendo tempi migliori o money :)
 

NEO_99

Forumer storico
sinceramente il dato nn lascia presagire una forte chiusura rigs..e anche se fosse ne consegue che quelli aperti producono molto...perche' ad oggi nn si vede una riduzione.
cmq bisogna avere in mano piu' dati..
 

kleinklepura

Forumer storico
Mav: E soil a questo punto cosa pensi debba fare?

Klein: Inutile dirlo... Per me non parte e non lo fanno partire e avrei paura anche io. Ormai sono anni che ce la raccontiamo.- ma non parte - e io risalgo alla memoria di 20(venti) volte del valore attuale
in gran parte sono d'accordo con te,ce' poco da stare sereni ...........riesco ad operare tranquillamente in borsa, variando fra wall street e l' italia ,Nasdaq incluso ,sul gas ormai sono bloccato non riesco ad avere la calma necessaria per decidermi ad entrare!Prima di area 2'25 non entro, questo e' certo!!!!!
 

furia3

Guest
ma nn state a scervellarvi ,2,20,2,150,1, tanto nessuno sa dove sarà il botton,e in più mettete in ansia chi è long e sta perdendo delle ciffre,siate comprensivi.....
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
ma nn state a scervellarvi ,2,20,2,150,1, tanto nessuno sa dove sarà il botton,e in più mettete in ansia chi è long e sta perdendo delle ciffre,siate comprensivi.....


Sono long anch'io, sono comprensivo.... ma ci metterò solo soldi quando saranno alla frutta. (Se i miei sapessero cosa stò perdendo in borsa mi impiccano al ciliegio del giardino)
 

kleinklepura

Forumer storico
ma nn state a scervellarvi ,2,20,2,150,1, tanto nessuno sa dove sarà il botton,e in più mettete in ansia chi è long e sta perdendo delle ciffre,siate comprensivi.....
hai perfettamente ragione Furia,meglio evitare taluni discorsi ,in fondo NESSUNO SA', DOVE I SOLITI NOTI FARANNO RIPARTIRE IL GAS,SPARIAMO SOLO NUMERI DA BANCO LOTTO!!!!E POI CONOSCIAMO TUTTI I RISULTATI,ABBIAMO FALLITO ME COMPRESO E QUINDI IO TACCIO!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto