ETC Natural Gas (100 lettori)

pincopallin

Forumer attivo
io credo che a lor signori non conviene portarlo ad 1 euro in breve tempo ,semplicemente perche' sono al corrente che ci sono ancora troppi incastrati che non vogliono vendere,rifletteteci ........................non pensate che solo gl'italiani acquisiscano etc lev ,vi rammento che oltre il 60 % di borsa italiana e' trattata da stranieri ..............

ma è meglio portarlo a 1euro e di conseguenza aumentare a dismisura i volumi con ampi margini di guadagni per tanto tempo ancora, o andare verso 0 e ridurre drasticamente i volumi e guadagni!!!e deteriorare il lev!!!:-?
 

pincopallin

Forumer attivo
ma è meglio portarlo a 1euro e di conseguenza aumentare a dismisura i volumi con ampi margini di guadagni per tanto tempo ancora, o andare verso 0 e ridurre drasticamente i volumi e guadagni!!!e deteriorare il lev!!!:-?
comunque anchio klein sto dentro affinchè non arriva 0.68:dmagari a febbraio come diceva la cartomante che era stata più stretta!0.6:d
 

kleinklepura

Forumer storico
Ho l'impressione che i minimi di medio periodo siano stati toccati a 0'25'50 ,ma non credo c'avvieremo repentinamente ad 1 euro o li intorno..............diamoci un target fattibile e concredo un 0'40 anche per meta' Gennaio e' un discreto risultato,poi giungessero eventi o variabili di cui siamo a conoscenza o ulteriori imprevisti,benvengano.Febbraio a 0'60 e' un obiettivo ambizioso,ma io ripeto non ho fretta , questa in sintesi e' la variante che mi sostiene e mi rende sicuro del mio investimento.................
 

kleinklepura

Forumer storico
e rammentate come ce' il contango esiste anche la variante opposta ,(la (backwuardation)quindi non e' certo che nel tempo l'investimento debba per forza erodersi e sia solo uno strumento da trading,lo conosciamo ancora poco e fu inserito nella categoria etc solo nel Magio 2009.....................
 

kleinklepura

Forumer storico
seguite le forti oscillazioni a venire riguardo il rapporto fra i cambi che influisce sia in positivo che in negativo sulle materie prime ,soprattutto in questo periodo ,al G20 nessun accordo e' stato raggiunto,siamo in piena guerra valutaria,sconvolgimenti venturi non sono esclusi!
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
1289762215image7c644c08ea2d.jpg


1289762229image3c804bf5a7b1.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto