ETC Natural Gas (25 lettori)

ducciopa

Forumer attivo
Ultra ciao
non farti tante illusioni...mi sa che ancora qualche giorno dovremo patire
Ancora non hanno finito di spennarci...quelli sanno come far paura
 

kleinklepura

Forumer storico
Pinco e' cosi' perche' ha influito in negativo sia il cambio che il contango,con un cambio simile a quello attuale saremmo a 0'55 circa ma non dimentichiamo che esiste la backwuardation la variante contraria al contango che agevolerebbe e non di poco le quotazioni del etc.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Ultra ciao
non farti tante illusioni...mi sa che ancora qualche giorno dovremo patire
Ancora non hanno finito di spennarci...quelli sanno come far paura

Amico mio... Io seguito a contare sul fatto di poter ulteriormente abbassare il mio PMC... 0.21 sarebbe un miraggio, ma non me ne voglia chi ha il titolo a prezzi decisamente più alti del mio... Poi se torna a 2.5 festeggiamo tutti assieme. Ma ricordati, io sono l'ultimo arrivato qui....
 

kleinklepura

Forumer storico
Su Chicago ,siamo leggermente sotto la media ,su New York in linea con il periodo..........................le aree Nord del Midwest vi rammento sono larghe estensioni territoriali di scarso insediamento umano ,quindi consumi quasi irrilevanti,la partita si gioca su ILLINOIS ,PENNSYLVANIA E NEW YORK STATE!
 

pincopallin

Forumer attivo
pinco e' cosi' perche' ha influito in negativo sia il cambio che il contango,con un cambio simile a quello attuale saremmo a 0'55 circa ma non dimentichiamo che esiste la backwuardation la variante contraria al contango che agevolerebbe e non di poco le quotazioni del etc.

ma la backwuardation la variante contraria la mai vista fino ad ora nel gas? Comunque temperature per la prox settimana a chicago min 3gradi ma:dx 7 non male
 

ducciopa

Forumer attivo
Amico mio... Io seguito a contare sul fatto di poter ulteriormente abbassare il mio PMC... 0.21 sarebbe un miraggio, ma non me ne voglia chi ha il titolo a prezzi decisamente più alti del mio... Poi se torna a 2.5 festeggiamo tutti assieme. Ma ricordati, io sono l'ultimo arrivato qui....
Bisogna stare attenti
se portano il valore del Lev a volori troppi bassi (sotto 0,20).Non si salva nessuno
neppure quelli con pmc bassi perchè anche mediando,secondo me possono al max tornafre in pari
Da 0,20 al massimo si torna a 0,30-0,32 a febbraio.Nessuno ci guadagna veramente
Alemeno credo...spero di sbagliarmi io ho un pmc di 0,37 ..figurati
 

kleinklepura

Forumer storico
Comunque garantirebbe una reale ripresa nel tempo dei prezzi del gas , solo il ritorno di una chiara crescita industriale USA ,focalizzando come riferimento quei 3 Stati citati a posteriore ,la vera ed unica cintura industriale del paese.
 

pincopallin

Forumer attivo
Io penso che chi specula converebbe portare lo strumento sopra 1 euro per fare attirare nuovi investitori per poi ripartire con la solita menata,così la maggior parte li fa scappare ,anche perchè portare il lev quasi a zero e poi raggruppare 10azioni in una a livello psicologico nn avrebbe lo stesso risultat:Do che far salire il gas sopra quota 1:D
 

Users who are viewing this thread

Alto