ETC Natural Gas (2 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
mai presentatasi su etc ,alcuni competenti riguardo la materia prima asseriscono che sara' prossima la comparsa...............(backwuardation nei mesi a venire),io non do' nulla per scontato,ci mancherebbe....................
 

ducciopa

Forumer attivo
Io penso che chi specula converebbe portare lo strumento sopra 1 euro per fare attirare nuovi investitori per poi ripartire con la solita menata,così la maggior parte li fa scappare ,anche perchè portare il lev quasi a zero e poi raggruppare 10azioni in una a livello psicologico nn avrebbe lo stesso risultat:Do che far salire il gas sopra quota 1:D
ti quoto pienamente
se la logica abitasse nei palazzi di WS
Ma credo sia stata sfrattata da tempo
 

kleinklepura

Forumer storico
la mia prossima mossa sara' una mediata in caso c'arrivi a 0'25'50,ma non escludo come Pier una ripresa dei corsi di getto,la discesa in fondo e' stata forte ed ingiustificata a mio avviso.
 

pincopallin

Forumer attivo
ti quoto pienamente
se la logica abitasse nei palazzi di WS
Ma credo sia stata sfrattata da tempo

è una mia sensazione personale ma penso che nei prossimi due mesi ne vedremo delle belle con il lev in positivo naturalmente ,cose al di sopra delle nostre aspettative ,e da ora in poi non lo trado più perchè ho l'impressione che il prossimo rialzo più di qualcuno perderà il treno ,perchè può essere devastante:D:D:D:D:D:D:D:D
 

ducciopa

Forumer attivo
è una mia sensazione personale ma penso che nei prossimi due mesi ne vedremo delle belle con il lev in positivo naturalmente ,cose al di sopra delle nostre aspettative ,e da ora in poi non lo trado più perchè ho l'impressione che il prossimo rialzo più di qualcuno perderà il treno ,perchè può essere devastante:D:D:D:D:D:D:D:D
Che Dio ti ascolti
Intanto speriamo regga i 3,68 altrimenti penso di finire a 0,20 con il Lev (anche sotto)
 

kleinklepura

Forumer storico
io credo che a lor Signori non conviene portarlo ad 1 euro in breve tempo ,semplicemente perche' sono al corrente che ci sono ancora troppi incastrati che non vogliono vendere,rifletteteci ........................non pensate che solo gl'Italiani acquisiscano etc lev ,vi rammento che oltre il 60 % di borsa Italiana e' trattata da stranieri ..............
 

kleinklepura

Forumer storico
io sono sempre tranquillo caro Pinco,non ho alcuna fretta e sono di lungo proiettato anche a 2 anni ed oltre ,pur di raggiungere il mio obiettivo 0'68!
 

Users who are viewing this thread

Alto