ETC Natural Gas (46 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Mi lancio in una pessimistica previsione ,sono al corrente che M.P.S riscontri gravi problemi legati alla liquidita' o verra' acquisita da qualche gruppo estero oppure sara' la prima a soccombere..........fate vobis..........Estate 2007 valeva circa 5 euro oggi 0'22............
 

kleinklepura

Forumer storico
Sig Mussari ,promosso alla guida del Abi, non ha nulla da aggiungere a riguardo? Per oltre 10 anni era alla guida della mitica Fondazione Senese, la quale funge da azionista principale del gruppo...........che uomo...........
 

kleinklepura

Forumer storico
non dimentichero ' mai ,un intervista su radio 24 di circa 3 mesi fa da parte di una gentile vecchietta.Scusate posseggo B.P. 6.000 azioni a 21 euro circa ,cosa devo fare che ora valgono meno di 1?Le tenga Signora cara, ormai non possiede altra scelta ,rispose l'analista,la vecchina con tono deciso affermo' ,fra poco mi sa che serviranno solo a pulire il deretano del nipotino appena nato..........
 

A tutto gas

Forumer attivo
non dimentichero ' mai ,un intervista su radio 24 di circa 3 mesi fa da parte di una gentile vecchietta.Scusate posseggo B.P. 6.000 azioni a 21 euro circa ,cosa devo fare che ora valgono meno di 1?Le tenga Signora cara, ormai non possiede altra scelta ,rispose l'analista,la vecchina con tono deciso affermo' ,fra poco mi sa che serviranno solo a pulire il deretano del nipotino appena nato..........


analisti.......:wall::wall::wall::wall:
 

kleinklepura

Forumer storico
Ubi banca ed Intesa ,entrambe incassarono un buy da parte di G.S circa 3 ottave fa.............appaiono agl'occhi degl'analisti le 2 Banche piu' sicure sui fondamentali,dimenticando che intesa e' espostissima sui btp Italici..............rammentiamo il loro dolce cammino sul ftse ,intesa da 5,40 del 2007 ad 1'36 passando per 0'85 minimo storico di Settembre .............Ubi alla B.P da circa 22 euro se ben rammento a 3 .............che amazzoni.........ammazza!!!!!
 

simone rosso

Forumer attivo
Ghizzoni A.d.UNICESS.........Profumo non ha fatto altro che difendere soprattutto gl'interesi degl'azionisti,intervista su CLASS CNBC la passata ottava.........fate vobis..........nell'Estate del 2007 oltre 7 euro ,oggi se non erro quota circa 0'35-0'40 rifacendomi alla vecchia quotazione?Qualcuno fra voi mi dia qualche delucidazione in merito.

il mio post 3795

attualmente UNICREDIT, prima dell' ADC, ha un patrimonio netto di circa

48 miliardi dopo l'ultima svalutazione di circa 11 miliardi.

1) partecipazioni azionarie est europa e italiane : perdite 4 miliardi

2) se ha 50 miliardi di tds italiani e prevediamo un default del 20 % :

perdite 10 miliardi

3) se la crisi economica si aggrava UNICREDIT potrebbe avere crediti

incagliati per 90 miliardi su 300 miliardi circa di impieghi : perdita 29miliardi

stimabile.

4) titoli tossici per 10 miliardi : perdita 5 miliardi

4 + 10 + 29 + 5 = 48 miliardi di perdite ipotetiche

in pratica se ci fossero 48 miliardi di perdite il patrimonio di 48 miliardi

sarebbe azzerato.

dopo ADC avremo patrimonio netto pari al nuovo aumento di capitale di

7,5 miliardi.

siccome danno ogni azione 2 azioni nuove avremo 1,943 : 3 X 2 = 1,2955

penso che UNICREDIT entro la primavera 2013 abbia un target a 1,2955
 

Users who are viewing this thread

Alto