ETC Natural Gas (11 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Se avessi aperto una banca e durante il suo ITER avrebbe accumulato solo debiti ed insolvenze ,non avrei nemmeno avuto il tempo di alzare la cornetta,DRIN DRIN ,SI PARLA KLEIN L'INSOLVENTE,SONO PROFUMO ALLORA VENDE?
 

kleinklepura

Forumer storico
Profumo ,allora come va' la vita?Tutto bene carissimo me la godo alla grande ,penso sia al corrente della lauta liquidazione beccata, dopo tutte le cazzate ed i misfatti commessi ,oltre 40 milioni comunque..........ci vediamo in giro, fra Aruba e Montecarlo, a Cortina non mi reco piu',ah si ?E' divenuto un postaccio ,certa gentaglia............
 

kleinklepura

Forumer storico
Bossi ,Berlusca fai cadere il Governo infame,alzo le mani gentile Umberto mi consenta...........qualora Monti cadesse per scelta del P.D.L,in borsa (i sostenitori di Monti)le mie aziende entro 1 mese non varrebbero una pinta d'acqua da rubinetto, da gettare nel PO'..............
 

kleinklepura

Forumer storico
Per questo il berlusca ammaino' la bandiera e sostenne il prof,meglio per noi !almeno abbiamo aggiunto sobrieta' e fermezza all'azione di governo!prima era una baraonda fra puttane e puttanieri.............
 

kleinklepura

Forumer storico
col senno di poi un par de balle

se avessimo capito subito come funziona il contango e quanto aveva ragione quello scimunito di marco12 qualcosa di buono si poteva fare invece che inseguire il levgas di sta minkhia scusate il linguaggio aulico!!

comunque a proposito di profumo io avevo prelios guardate in un anno quanto mi ha devastato il portafoglio e anche li un manager (puri negri) se n'è andato con 14 milioni di euro di liquidazione..
Raggiungilo e pretendi la condivisione delle sue ricchezze..............magari se andavamo tutti short ,si girava long.............riflettici.........il gas non solo il lev e' ultra manipolato,immagina il parco buoi short ed allora?
 

Users who are viewing this thread

Alto