ETC Natural Gas (46 lettori)

giviro

Nuovo forumer
forse si aspetta il pomeriggio con le scorte

Caro Lodo
i prezzi sono tutti fermi ed i nostri esperti oggi hanno parlato di call e put sul dax
nessuno dice nulla sul nostro nemico pubblico gas
ora perde 2,2
forse ci si potrebbe aspettare un recupero nel pomeriggio ma non so cosa pensano gli esperti e cosa dicono gli studio sui grafici
in teoria si potrebbe tentare un intraday a 2,44 uscendo se arriva a 2,50
che dici?
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Caro Lodo
i prezzi sono tutti fermi ed i nostri esperti oggi hanno parlato di call e put sul dax
nessuno dice nulla sul nostro nemico pubblico gas
ora perde 2,2
forse ci si potrebbe aspettare un recupero nel pomeriggio ma non so cosa pensano gli esperti e cosa dicono gli studio sui grafici
in teoria si potrebbe tentare un intraday a 2,44 uscendo se arriva a 2,50
che dici?

la mia opinione? se fossi in moneta farei esattamente quello che hai scritto. primo perchè ho l'impressione che davvero si stia aspettando il dato delle scorte e secondo perchè "ha da passa a nottata" (si dice così?) cioè speriamo cambi l'aria
 

mattebomber

Banned
Buongirono a tutti!
E bello aprire il forum e trovarsi diversi messaggi e segnalazioni da parte di alcuni di voi su S2 ed S3 fatte nelle ultime 24 ore...
Forse qualcuno comicia a credere davvero che questi metodi possono funzionare.. :):lol::up:.
Come dice Neo... postate e ripostate i grafici!!
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Qual'è il senso della tua frase Avatar' hai incontrato qualche dottore incapace?

per mia fortuna ho avuto nella sanità molta professionalità, competenza e un bel poco di ciapet.

l'avatar è negli investimenti, parto da lontano con cell t., parmalat etc etc per arrivare al gasssssssssssssssssssssss, maledetto
 

Users who are viewing this thread

Alto