ETC Natural Gas

CI mancherebbe .......o gia' i capi Altoatesini ,,,,,(che sono peggio dei Tedeschi del nord ,,,,,,) la figlia di 5 anni bilingue ,,,,,,,,,sono circondato dal TERZO REICH ....:D:D:D
tu non parli niente di Tedesco?
io ho fatto un corso di 3 anni finito nel lontano 96',non ho mai piu' praticato e ho perso il 90% di quello che avevo imparato

Belle e dimenticate: Trieste batte tutti
Le 10 città affascinanti ignorate dai turisti

La casa editrice Lonely Planet esalta il capoluogo giuliano
«città inusuale» con «seducente senso elegiaco del passato»

Non mi tocchera' mica comperare un Bed and Brekfast.

tu non parli niente di Tedesco?
io ho fatto un corso di 3 anni finito nel lontano 96',non ho mai piu' praticato e ho perso il 90% di quello che avevo imparato

Per me è una lingua incomprensibile ,,,,,,, e improponibile...sembra sempre di avere il catarro ,,,,mia figlia lo capisce perfettamente ma si rifiuta di parlarlo ,,,,,e non si capisce il perche' ,,,,,,forse ha ereditato dal padre ,,,la pigrizia...:D:D

CI mancherebbe .......o gia' i capi Altoatesini ,,,,,(che sono peggio dei Tedeschi del nord ,,,,,,) la figlia di 5 anni bilingue ,,,,,,,,,sono circondato dal TERZO REICH ....:D:D:D
images

ciao, neo o capito il contango riguardo al gas ma per tornare il lev a 0,095
quando deve quotare il ngas....spero che ci ritorni vendo... perdendoci 2 kg di fegato che mi si sta rosicando e non ne voglio sapere piu.
mi mangio tutto ...sono tre anni che il lev scendeva vistosamente mai visto niente simile... grazie:titanic::titanic::titanic:

quando deve quotare il ngas....spero che ci ritorni vendo... perdendoci 2 kg di fegato che mi si sta rosicando e non ne voglio sapere piu.
mi mangio tutto ...sono tre anni che il lev scendeva vistosamente mai visto niente simile... grazie:titanic::titanic::titanic:
3,8 su maggio

allora.... il Lev si trova sul future di Maggio e per circa 2 mesi rimane su questa scadenza... attualmente quota 2.86 circa ..quindi per portare il Lev ( senza contare il cambio ) a 0.095 il future Maggio dovrebbe quotare circa 3.8$ ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto