ETC Natural Gas

Ciao a tutti,

è un pò che non seguo il GAS e vorrei chiedervi una info
( ho già cercato nei vari forum ma non ho trovato niente )

Ho in PTF ETFS LEVERAGED NATURAL GAS ( LNGA.MI )

fino a qualche tempo fà avevo un PMC di un determinato valore ed ora me lo ritrovo circa 10 volte piu' basso

Probabile ci sia stata un'operazione che mi è sfuggita ( ho viaggiato all'estero x lavoro )

Mi potete aiutare a capire ?

Grazie

Quando lo hai acquistato? Se a metà del 2010 circa è tutto regolare, nel senso che il titolo è lo stesso e ha perso il valore sopratutto per effetto del contango.

quanto puo'durare?? gg.sett.

Intanto devi aspettare la chiusura di oggi che deve essere inferiore a 104,11.
Se è così allora devi entrare short o in chiusura di giornata o domani in apertura. Non si sa, può durare 2 giorni così come un mese. Su daily i segnali si dilatano notevolmente, dipende come va.
Magari è un falso segnale e domani ti prendi già lo stop, oppure tra 2 o 3 gg il profit,non si può sapere... così come può metterci un mese.

Intanto devi aspettare la chiusura di oggi che deve essere inferiore a 104,11.
Se è così allora devi entrare short o in chiusura di giornata o domani in apertura. Non si sa, può durare 2 giorni così come un mese. Su daily i segnali si dilatano notevolmente, dipende come va.
Magari è un falso segnale e domani ti prendi già lo stop, oppure tra 2 o 3 gg il profit,non si può sapere... così come può metterci un mese.
ok grazie

Allora preso stop sulla S1 long di stamattina wheat. Perso 27 euro.
Ancora in posizione short sul crude. Entrato ieri a 105,15. Per ora rimango in posizione e non liquido neanche mezza posizione. Attendo un attimo di vedere come va. Mantengo sempre lo stop sul livello di ieri.

C'è un segnale long sul brevissimo (10min) del copper

1329828042anonimo.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto