ETC Natural Gas (18 lettori)

enigma741

Forumer attivo
marco non vorrei dire delle cazzate ma mi sembra che sia passato completamente da novembre a dicembre...certo che non ci sto capendo niente neanche io...quando ho visto il future mi è preso un colpo :p
e quando ho visto il lev mi è preso un colpo ancora più grosso hahahaha
 

enigma741

Forumer attivo
con ucg attento...se rompe 1,84 è un vero disastro...e per il momento non sembra in gran forma...io ho veramente paura dopo le elezioni usa...tutti i colossi salvati da Obama stanno dando il loro appoggio finanziario ai repubblicani....Obama darà il cappotto a wall street :down::down::down::down::down:
 

MARCO12

Forumer storico
hahahahah marco qui l'hanno aumentata la bolletta del gas

ma se eni non sale perchè deve vendere il gas a poco prezzo perchè c'è troppa offerta???

Comunque io adesso entro shortgas...oramai il rialzo che doveva fare il gas lo ha fatto e bello tosto del 12% ora puo solo scendere anche del 7% X CHIUDERE SOLO METà il gap e lo shortgas insieme al dollaro dovrebbe portarlo a 150...come avevo detto se superava i 125 dove cera il testa e spalla rialzista...lo vedete...
a tutto shortgas
I LOVE ONLY SHORTGAS...IL GAIN SICURO
 

enigma741

Forumer attivo
aspetta marco...secondo me non è un rialzo reale..hanno solo rollato il future...nessun guadagno reale da questo rialzo...attento

CME Group DataSuite3®

novembre non quota più ed ora quota solo dicembre...è per questo che il lev non ha reagito..cmq ti converrebbe chiedere a neo che ne sa di più ma non credo di sbagliarmi
 

Users who are viewing this thread

Alto