ETC Natural Gas (4 lettori)

NEO_99

Forumer storico
1330464726screenhunter02feb.2822.31.jpg


OI sp500 scadenza 2 marzo
 

foo fighter

Forumer storico
Aggiornamento a fine giornata.

GAS e Copper nessuna variazione rispetto a inizio serata.
DAX: ha incrociato la velo del T+2 al rialzo, anche se è ancora vicinissima a zero. Per il resto T+1 e T+2 flat ma tendenzialmente al ribasso, T+3 short :D, T+5 long, ma sta rallentando, credo sia l'effetto del T+3. Detto ciò dobbiamo tenere sotto controllo i prezzi domani e lo stabilirsi di altri segnali long. In tal caso alleggerirò o flattero le posizioni. Io ovviamente seguo.
 

foo fighter

Forumer storico
nn si imbrocca nulla...:(


sai forse qaunto quoterebbe SOIL con il ribasso che ha fatto il crude ?

ma no, alla fine siamo su un massimo è 15 gg che siamo a 6900 sul dax... Poi se vogliono salire io seguo le indicazioni ma ora come ora al massimo sto flat (shrt + long di copertura).

Il gas è il mensile che finisce e siamo su una flat inutile sprecare troppe cartucce. Il mensile che verrà potrebbe avere il rialzo più corposo. Mi aspetterei che vada al crossing con la mm dell'annuale. Se non sarà così pazienza stop e flat. Comunque io il long su questo mensile lo proverò. Poca roba, tanto non si va molto lontano. C'è ancora tempo per il long di posizione
 

cismax

Forumer storico
OT: comunicazione di servizio per cismax :bow:

"salutami dillà quell'uranista di dot.com che continua a lanciarmi sarde e digli che il matrimonio rimane fissato per il 19 maggio e fino ad allora ho parecchie altre spese e dei miei investimenti in loss frega quasi zero"

puoi pure copiargli il msg :up: :up: :up:

:lol:
sarà fatto ;)
ciao Gass:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto