Aggiornamento:
Gas: per ora sul T+1, T+2 non ci sono segnali long. Solo una divergenza sul T+1 velo. Sui TF orari, si vede che il rialzo di oggi ha la struttura di un impulso e avrebbe già fatto 3 onde con quarta in corso. Per cui occhio, potrebbe scendere ancora.
Copper: Divergenza negativa sul T+1, ma non ancora segnali short. tuttavia domani se dovesse proseguire, potrebbe partire la chiusura di un ciclo di più alto ordine.
SP500: Divergenza negativa sulle velo T+2 e su T+1. Tutti gli indicatori ciclici a parte il T+5 hanno un trend negativo, seppure debole. Tutto è retto dal T+5. Appena mollano viene giù a piombo. Occhio anche perchè la velo del T+5 sta andando verso la linea dello zero, quindi rallenta. Per ora comunque non c'è short. Bisogna vedere domani che succede.
DAX: Qui sebbene molto debole, siamo in un trend short, o forse flat. nel senso che i segnali long di stamani sono stati annullati. T+3 comunque ha già un trend negativo e qnche T+5 sta rallentando, ma la sua velo è ancora positiva. Questo per me vuol dire che è probabile faccia poi nuovi massimi dopo la correzione eventuale a breve.