ETC Natural Gas (24 lettori)

emmeemme

Forumer attivo
non si legge piu' neppure MATTEOBOMBER.questo gas è micidiale.....
piano piano zittisce un po' tutti.peccato ma spero che possano arrivare tempi migliori e che torni l'ottimismo e naturalmente il gas a 3,5 euro
 

emmeemme

Forumer attivo
averci il tempo,cavalcare le onde giuste (entrare ed uscire al momento giusto) in un anno si puo' recuperare .
era cio' che facevo lo scorso anno,poi arrivato l'inverno ho come innestato il pilota automatico e non ho piu' avuto il coraggio di abbandonare la nave.( se avessi fatto come schettino a quest'ora sarei meno incasinato)
comunque ora sono fuori e ritornero' al vecchio sistema
 

foo fighter

Forumer storico
aggiornamento:

Indici, DAX e SP500: segnale short pervenuto forte e chiaro: T+1 ha incorciato sotto lo zero, T+2 è in entrambi i casi molto vicino a zero. Segnali di inversioe non ce ne sono per ora, ma se guardo il dax, potrebbe essere che l'onda in corso sia solo una correttiva la 4 e che possa iniziare una rialzista la 5 prima di iniziare la vera discesa. Per cui attenzione... Detto ciò meglio attendere eventuali segnali prima di flattare le posizioni short in essere. Ad ogni modo per ora la cosa che mi pare più probabile è che stiamo facendo l'ultimo mensile dell'intermedio. Nel frattempo T+3 è molto vicino al crossing, ma manca ancora un poco e stabilmente decrescente. T+5 è ormai flat e ha perso tutta la spinta. Per cui a maggior ragione lo short si rafforza.

Copper: Short, situaizone simile agli indici,m del resto sono correlati come più volte detto.

GAS: per ora è short, non ci sono segnali. Tuttavia il mensile deve chiudere ed è questione di pochi giorni o ore. ritengo improbabile che non si manifesti alcuna fase long almeno nella sua prima parte. Se così fosse sarebbe davvero brutto per i long. Io ho piccole quote e stop in canna. Sono long da oggi. se parte domani incremento.
 

Users who are viewing this thread

Alto