ETC Natural Gas (22 lettori)

foo fighter

Forumer storico
che cambi trend per ora no, secondo me. Al più facciamo una flat con questo intermedio,ora come ora e giudicando gli oscillatori. Ma penso scenderemo ancora nei prossimi mesi. Poi il futuro non lo sa nessuno ovviamente. Se fa le cose come ci siaspetterebbe in base ai cicli dovrebbe fare un minimo sotto quelo di partenza. e penso potrebbe essere domani alla 34 esima barra....
 

foo fighter

Forumer storico
il dax e indici, nonostante i dati orrendi della prod. industriale in crukkonia, non è crollato. mi sa che si vogliono fermare per ora. Comunque aspetto ancora con i miei short residui, per flattare con long o incrementare short in base a come e dove vanno.
 

gipango

Forumer storico
che cambi trend per ora no, secondo me. Al più facciamo una flat con questo intermedio,ora come ora e giudicando gli oscillatori. Ma penso scenderemo ancora nei prossimi mesi. Poi il futuro non lo sa nessuno ovviamente. Se fa le cose come ci siaspetterebbe in base ai cicli dovrebbe fare un minimo sotto quelo di partenza. e penso potrebbe essere domani alla 34 esima barra....

scenderemo ancora nei prossimi mesi ??? e dove andiamo ,,,???? sottozero?
 

foo fighter

Forumer storico
lo shaff direbbe di si, e se è vera la ipotesi del triangolo avanzata un annetto fa si va a 1.4 $ all'incirca, comunque più in basso di ora. Ad ogni modo vedamo che succede in questo intermedio e nel prossimo. Per me le posizioni di lungo termine long hanno senso da settembre o ottobre in poi
 

gipango

Forumer storico
lo shaff direbbe di si, e se è vera la ipotesi del triangolo avanzata un annetto fa si va a 1.4 $ all'incirca, comunque più in basso di ora. Ad ogni modo vedamo che succede in questo intermedio e nel prossimo. Per me le posizioni di lungo termine long hanno senso da settembre o ottobre in poi


se il future torna a 2.8 vendo tutto e vad short ,,,fino a fine agosto ,,,,anche se mi puzza ,,,,perche' questi bastardi sono capaci di far salire (con qualche news fata a posta ) proprio nei momenti in cui il gas storicamente cala tipo marzo /aprile ........non so perche' ma me lo sento...
 

gipango

Forumer storico
Se guardo la cifra che ho lasciato al gas non riesco ad avere nessun impulso emotivo ,,,,,se non quello di buttarmi dalla finestra ,,,,,,,cmq prima o dopo tutto questo finira' magari a zero ma finira' ,,,,,e staremo tutti meglio...perche' ormai ogni speranza di recupero e' stata stroncata.
 

foo fighter

Forumer storico
infatti

vogliono i nostri soldi

che se li vengano a prendere tutti

di certo non fare come ti disse quel promotore finanziario di chiedere un prestito alla banca per mediare il levgas... :wall:

a prte che non ricordo, comunque due settimane fa probabilmente stava iniziando o era iniziato un nuovo T+1 da pochissimo e sembrava stessimo su una rialzista, ora rotta. Ovviamente le cose poi sono cambiate. Del resto io da un bel po dico che si deve scendere ancora e che si trada solo sul breve termine. Io di sicuro più di pochi giorni non lo tengo. La differenza è che ora siamo alla fine del T+2 e quindi potrebbe essere il momento più sbagliato mettersi short. Poi fate un po come vi pare i soldi sono i vostri
 

foo fighter

Forumer storico
In ogni caso il levgas è una roba da trader, ovvero gente che lo compra e nel migliore dei casi lo tiene pochi giorni o settimane e NON è da cassettisti. Lo dissi 2 anni fa la prima volta e lo avrò ripetuto (come anche molti altriu) almeno 1000 volte. Se uno si ostina a tenerlo, poi si fa del male. Sia chiaro che è ostico in ogni caso, ma fare come fate voi (di tenerlo a dispetto del trend) è un suicidio finanziario
 

Users who are viewing this thread

Alto