ETC Natural Gas (29 lettori)

foo fighter

Forumer storico
si però scendi dal palco che comunque ormai credo che sul levgas tutti prese le prime botte entrano ed escono

il problema è che se uno strumento scende puoi entrare e uscire quando e quanto vuoi ma ugualmente accumuli perdite su perdite

allora, prima mi hai accusato di avere detto una cosa che poi non ho detto. Ora mi dici di sendere dal palco, e non mi pare di starci. Secondo me ti devi dare una calmata. Non è colpa di nessuno se hai perso dei soldi. il primo colpevole, mi spiace, sei tu. E lo stesso vale per me quando perdo soldi.
 

foo fighter

Forumer storico
eh? cos'è questo nervosismo gratuito?

Ho fatto un errore perchè sono andato a memoria, mi son preso la briga di controllare, ho chiesto scusa e te invece di accettare le scuse parti al contrattacco?

è proprio per questo che ti ho scritto di scendere dal palco

per questo atteggiamento e se rileggi i messaggi che ti ho quotato da cui è scaturito il commento lo capisci "voi" "voi" "voi" contrapposto a te che "l'avevo detto"

Calmati tu quindi che io sono calmissimo e i soldi che perdo sono i miei come tu i soldi che hai perso sono i tuoi

no però, scusa gassato, mi hai apostrofato, senza motivo per un commento fatto, pure adducendo cose false. Ti concedo la buona fede, ma per cortesia evita di polemizzare oltre. La reazione piuttosto contenuta, si vede che non mi conosci, è secondo me giustificata anche perchè è già capitato altre volte in passato. Comunque chiudiamola li e tiriamo avanti va che non sono io il tuo nemico.
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
ma non siamo sui minimi di gennaio ,ancora nessuno si è mosso con notizie di nuovi tagli?probabile allora che il mercato scenda fino ad nuovi annunci
 

foo fighter

Forumer storico
gli indici pare abbiano raggiunto (o quasi raggiunto) il margine superiore di quello che potrebbe essere un canale riba di breve. Occhio alle possibili invesrioni. Se lo rompe sale ancora.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
scusa ffo fighter non eri tu ad avermi detto di aspettare, scusa

comunque la sostanza non cambia, dovrebbero levare il levgas dalle piattaforme dei piccoli beoti come me


Gas il mio intervento era preceduto d un "Forse" giustificato dal motivo che vendere 700000 pezzi a 0,046 o venderli a 0,042 fa si la differenza ma se ho un pmc superiore a 0,1 significa perdere 58% invece del 54% in una situazione sicuramente negativa ma che più peggiora e meno probabilità ha di peggiorara ulteriormente. Perchè ogni volta che peggiora mette il mercato in condizioni di tensione estrema (come quando migliora sensibilmente). Se scende a 2,2$ gli attori della commedia dovranno cambiare strategua, e se scende a 2$ di nuovo.
Questa strategià sarà quello di farlo scendere ulteriormente senza che si creino delle modificazioni del mercato ... io non credo.
 

foo fighter

Forumer storico
sono arrivati al primo target long (indici), ora bisogna vedere se ritracciano o se continuano. SUl dax potrebbe essere 6770. Se rompe anche li cambia il discorso
 

foo fighter

Forumer storico
penso cincischino fino a domani (parla Draghi), ad ogni modo non ho ancora segnali importanti, per cui memore del gas aspetto diciplinato. per comprare levdax o ricomprare altri shortdax.
 

Users who are viewing this thread

Alto