ETC Natural Gas (17 lettori)

ciclista52

Forumer storico
secondo me USD/CAD, è partito un nuovo intermedio e un nuovo mensile. Siamo al secondo T+1, il T+5 è ribassista, per cui occhio. Sta rallentando ma ancora è ribassista. in più essendo il secondo T+1 del mensile e vicino alla BB stai attento a possibili inversioni a breve. Al momento il mensile sembra ribassista se non fanno cose strane.
preciso grazie:up: se non sale
gli indici non scendono
infatti ha perso 1,00
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Neo, sei di poche parole.
non dirmi che ti stai fumando un'altro Mini...:rasta:
le parole sono finite come sono finiti i soldi....
oggi ho chiuso anche il mini aprile con pesante loss... e incrementato il lev... mah!
mi sento un Re Mida al contrario...come clikko diventa M....
 

mister gain

così non va' babbo natale
Ragazzi
onestamente quel che non capisco ragionandoci un attimo e non ci vuole un genialoide per capirlo, e' come mai alla fin fine la maggior parte di noi (e nota bene ci metto dentro pure il sottoscritto ) da 4-5 mesi a sta parte in un ben definito quadro short non ha mai pensato di farci due dineri intestardendosi invece sulla posizione long e ancor peggio in lev.
C e' di che meditare sull approccio comportamentale .....quanto meno......
Non credete?

Alla fin fine sarebbe bastato mettersi short dopo ogni roll o dopo ogni rialzo per farci due spicci senza troppi rischi in un quadro di fondo ripeto BEN DELINEATO DA TEMPO
 

maxgas

SonLoss
Ragazzi
onestamente quel che non capisco ragionandoci un attimo e non ci vuole un genialoide per capirlo, e' come mai alla fin fine la maggior parte di noi (e nota bene ci metto dentro pure il sottoscritto ) da 4-5 mesi a sta parte in un ben definito quadro short non ha mai pensato di farci due dineri intestardendosi invece sulla posizione long e ancor peggio in lev.
C e' di che meditare sull approccio comportamentale .....quanto meno......
Non credete?

Alla fin fine sarebbe bastato mettersi short dopo ogni roll o dopo ogni rialzo per farci due spicci senza troppi rischi in un quadro di fondo ripeto BEN DELINEATO DA TEMPO
si e' sempre sperato che partisse da un giorno all'altro e invece Pikke.......

io ho ancora 10 pezzi short a 235.....ma 50000 Long poco sopra 0,09.

un giorno dovro' anche decidermi di vendere la posizione corta per mediare la lunga ma sbagliare il timing sarebbe micidiale...
 

Users who are viewing this thread

Alto