Adesso faccio l'antipatico e mi faccio qualche nemico. Quasi tutti ci siamo posizionati sul NG o sul lev non perchè siamo santi ma perchè abbiamo tentato una semplice speculazione e tentato di guadagnare soldi facili. Io non so quando siete entrati voi (io agli inizi di novembre) ma quasi tutti sono entrati sperando (ripeto sperando) nel solito giochino invernale e la maggior parte senza neppure fare un giro minimo per avere qualche informazione (per esempio il livello di produzione raggiunto ,,,,che era in aumento rispetto all'anno prima di quasi 8%). Diciamo che al minimo siamo stati superficiali, qualcuno a rischiato con moltissime quote, ma questo è un errore da evitare su qualsiais prodotto saltiate sopra. Adesso il pianto del coccodrillo rimasto all'asciutto è inutile . Naturalmente è invece comprensibile l'atteggiamento di chi aspetta perchè il timing è importante e sbagliato una volta si ha paura di sbagliarlo una seconda e terza volta. Ora non c'è né, o si esce e si perde una parte consistente e non ci si pensa più oppure si resiste pensando che comunque la situazione prima o poi deve avere una qualche correzione. Ma la scelta, come quasi sempre viene fatta al buio, quindi gettate una moneta e decidete.